Migliorare il sesso

Come godere di un'orgia

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 5 maggio 2020
Come godere di un'orgia

Le orgie sono forse una delle maniere più popolari e diffuse di sesso di gruppo e oggi le possiamo trovare di tanti tipi che è difficile decidere. Non importa se stai pensando di fare una Gang Bang, un triangolo, partecipare a uno scambio di coppia o semplicemente fare il classico tutti contro tutti, la verità è che per passarsela bene occorre conoscere alcuni elementi fondamentali. Su unCome.it ti diamo buoni consigli per sapere come godere di un'orgia.

Potrebbe interessarti anche: Come organizzare un'orgia

Passi da seguire:

1

Come buona pratica di sesso di gruppo, l'orgia richiede che si realizzino preliminari a cui tutti i partecipanti possano prendere parte, per questo motivo nessuno deve rimanere al di fuori. Inoltre il contatto è essenziale per aumentare l'eccitazione, prassi come la masturbazione o lo stimolo attraverso il tatto sono ideali.

2

È chiaro che in qualsiasi pratica di sesso di gruppo ci sono alcune misure di igiene e di sicurezza che non possiamo ignorare, come l'uso di preservativi, tenere a mente il tipo di persone che partecipano all'orgia, ecc. Un altro elemento essenziale per far sì che tutti i partecipanti possano godere al massimo è fissare i limiti dell'incontro, sapere che cosa è consentito, cosa vietato, ecc. In questo modo si garantisce che tutti se la passino bene con il massimo piacere.

3

Apriti alle possibilità e alle sensazioni per godere di più, ma rendi molto chiaro cos'è che cerchi in questo incontro di gruppo. Per esempio alcune persone accettano il coito ma non il sesso orale, altre preferiscono solo il sesso anale, alcuni vogliono contatto con persone di due sessi, quindi le opzioni sono numerose e tu devi fare ciò che ti eccita di più e farlo con molto piacere.

4

Usa lubrificante, è necessario per evitare fastidi poiché hai in mente di fare sesso con diverse persone e forse la penetrazione si protrae o ripete molto più che in un rapporto sessuale abituale. Un lubrificante ti aiuterà a godere molto di più del coito e a renderlo più dolce e piacevole.

5

Quando sei lì metti i nervi da parte: si tratta semplicemente di sesso e non c'è modo migliore di goderne che con la massima libertà. Le orgie possono essere molto soddisfacenti se sei intenta a soddisfare le fantasie e stimolare il godimento, ecco perché non devi perdere l'opportunità di fare tutto ciò che ti senti e goderne al massimo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come godere di un'orgia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come godere di un'orgia