Che cos'è una Gang Bang e come partecipare
Nel mondo sessuale vi è una premessa molto chiara: trarre il massimo piacere da ogni esperienza. Ed è proprio nella ricerca di tale soddisfazione che sono emerse diverse pratiche collettive: swingers, le orge, dogging e anche le Gang Bang. Qualche volta hai sentito questo termine? Sai di che cosa si tratta? In unCome.it ti spieghiamo che cos'è una Gang Bang e come partecipare a questa intensa esperienza.
Passi da seguire:
La Gang Bang è una pratica sessuale che ha acquisito grande popolarità negli ultimi anni, si tratta di un evento in cui una stessa donna fa sesso con 3 o più uomini. A differenza delle orge, non ci sono numerose coppie coinvolte ma una sola che riceve tutto il piacere che molti ragazzi le forniscono.
Le Gang Bang hanno anche varianti simili per gli omosessuali o bisessuali, sempre con la stessa premessa: una persona è esclusivamente chi riceve sesso dagli altri partecipanti, ma tra i quali non esiste scambio.
Le Gang Bang sono abbastanza versatili e le regole dipenderanno da ciò che fondamentalmente chiedono la donna o la persona centrale in questione. Una delle Gang Bang più popolari è quella in cui si fa solo sesso orale, ma ci sono anche quelle della masturbazione e eiaculazione facciale, sul sesso convenzionale, sesso anale, ecc.
Il minimo di partecipanti deve essere 3 più la persona che riceverà. Vi sono mostre e film porno di Gang Bang in cui le donne riescono a stare con centinaia di uomini, ricevendo ciò che essi possono fornire.
Questa pratica è molto associata alla dominazione e l'umiliazione, perché chi riceve gode ad essere sottoposto e umiliato affinché gli altri gli diano piacere. Se poi godi della promiscuità e dello scambio simultaneo con diverse persone, la Gang Bang è una pratica ideale per soddisfare tutte queste fantasie.
Se desideri praticare o far parte di una Gang Bang devi tenere conto di vari aspetti. In linea di principio, la persona centrale deve fissare i limiti: quante persone parteciperanno, che cosa intendono fare (sesso, solo sesso orale, sesso anale, eiaculazione facciale ecc.), fino a dove possono giungere e se procedere simultaneamente o a turni.
Dopo bisogna prendere in considerazione i criteri per scegliere i partecipanti della Gang Bang: se si tratta di persone note o misteriose e se avrai misure di sicurezza nel caso in cui uno degli uomini decida di passare i limiti.
Inoltre c'è un tema importante per l'igiene e cioè che essendoci molte persone è più opportuno, o usare preservativi o essere del tutto certo che nessuno ha una malattia a trasmissione sessuale poiché i rischi di infezione nelle prassi collettive sono elevati.
In Italia e nel resto del mondo, con un po' di ricerca sul web, potrai trovare gruppi di persone che fanno spesso parte di Gang Bangs, scoprire le regole e condizioni e se hai curiosità o piacere all'idea, avventurarti per esplorare e partecipare.
Se desideri leggere altri articoli simili a Che cos'è una Gang Bang e come partecipare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.