Condividi

Come fare il gioco dei ruoli sessuali.

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare il gioco dei ruoli sessuali.

Uscire dalla routine e monotonia sessuale è il desiderio di molte coppie ma per raggiungere questo obiettivo bisogna ricorrere alla comunicazione e creatività, al fine di ottenere il piacere. Per questo motivo molti sperimentano trasformando in realtà diverse fantasie sessuali, in cui la chiave è assumere dei ruoli. Ma anche qualcosa di così semplice ha le sue chiavi, su unCome.com te le diamo: scopri come fare il gioco dei ruoli sessuali e stimolare al massimo la tua intimità. Foto: Google Images

Passi da seguire:
1

Tutti abbiamo fantasie sessuali: uomini e donne e molte di queste fantasie consistono proprio nel gioco dei ruoli: il professore e l'alunna malandrina, la dominatrice e il remissivo, la studente vergine e l'esperto.. e così via.

2

La prima chiave per iniziare il gioco dei ruoli è un ambiente che ecciti entrambi , in questo modo il piacere sarà molto maggiore. Vi sono sempre fantasie o situazioni che potreste voler ricreare e sarà molto divertente e piacevole portare a termine.

3

Assumere un ruolo significa anche accettare tutto ciò che lo circonda: la messa in scena, l'atteggiamento, le parole, la forma di dare e ricevere piacere. Ad esempio, se si tratta del professore e dell'alunna birichina, elementi come il vestiario o il discorso svolgono un ruolo fondamentale. Lo stesso vale per il dominante/dominato: il cuoio, una piccola frusta. Le parole giuste sono necessarie per ricreare la fantasia.

4

Praticare il gioco delle parti vi consente di connettere sessualmente in altro modo, di disinibirvi e sperimentare il piacere da un altro punto di vista. Inoltre è un buon modo di far sapere al tuo partner ciò che ti piace e non piace, si suppone che stia interpretando un ruolo in cui tutto è permesso.

5

Se prevedete di effettuare un gioco delle parti più estremo, con pratiche che includono alcuni degli incontri in stile BDSM, è importante stabilire i limiti prima di iniziare. Ricorda che la chiave è godere e non creare una situazione di disagio.

6

È molto importante ricordare che le fantasie sessuali che portano allo scambio dei ruoli sono solo questo: fantasie. Se il tuo partner ti dice che vorrebbe che fossi l'alunna vergine e lui il professore che le insegna il sesso, non significa che nella realtà andrebbe a letto con un'adolescente, ma si tratta solo di sperimentare nuovamente il sesso con qualcuno "innocente", a cui insegnare e il fatto di dominare produce piacere. Però non significa avere una relazione pensando a fesserie.

7

Aprire la mente ed essere disposti a vivere nuove esperienze è importante per godere del gioco delle parti, per questo motivo non chiuderti davanti alla proposta del partner e cerca di portarla a termine, il risultato può essere estremamente piacevole.

8

Ti piacerebbe giocare ai ruoli ma non sai come dirlo al partner? Semplice: chiedigli direttamente quale fantasia dei ruoli lo eccita di più...e trasformala in realtà. Non lanciarti a sorprendere il partner a meno che tu sappia davvero che voglia realizzare tale fantasia.

9

Lascia da parte i tabù sessuali e goditi questa esperienza senza timori.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare il gioco dei ruoli sessuali., ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare il gioco dei ruoli sessuali.
Come fare il gioco dei ruoli sessuali.

Torna su