Condividi

Come godere di più nella masturbazione - Ragazze

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come godere di più nella masturbazione - Ragazze

Esplorare il nostro corpo attraverso la masturbazione è uno dei modi migliori per identificare i nostri punti erogeni, per questo è un'attività piena di benefici per la nostra salute sessuale. Tuttavia, per ottenere il massimo godimento e scoprire alcuni dei segreti che nascondono le nostre zone erogene, è importante sapere come farlo in modo adeguato. Ti diverti molto da sola? Su UnCome.it ti diamo alcuni consigli affinché te la spassi ancora di più: scopri come godere di più nella masturbazione e ottenere orgasmi forti.

Passi da seguire:
1

Per masturbarti non basta solo il desiderio di farlo, devi essere eccitata e aver voglia di autocompiacerti. In questo modo sfrutterai a pieno la masturbazione e potrai godere di più nella masturbazione esplorandoti a livelli più interessanti e profondi.

2

Non tutte le donne rispondono allo stesso modo all'eccitazione, alcune si inumidiscono di più e altre meno, per questo motivo per godere di più nella masturbazione dovresti usare lubrificanti vaginali, evitando così che lo sfregamento delle tue mani generi irritazioni. Inoltre, questo tipo di prodotti rende il contatto molto più piacevole, permettendoti di godere al massimo.

3

Ricorri a tutti gli eccitanti incontri sessuali del passato, fantastica con le immagini che ti stimolano di più, e se ti piace il porno non temere di usarlo in queste occasioni. Sperimenta tutto ciò che ti eccita: l'obiettivo finale è quello di raggiungere un fantastico orgasmo.

4

Il clitoride è uno dei punti erogeni più incredibili del corpo femminile, per questo motivo per godere di più nella masturbazione è importante stimolarlo per scoprire tutto il godimento che nasconde. Esistono molti modi per farlo, ad esempio toccandolo delicatamente con le dita disegnando dei piccoli cerchi, dall'alto verso il basso, e dando piccoli colpetti leggeri. Ciò che conta è sperimentare quello che ti crea più godimento per poter capire cosa ti piace.

5

Avvicina le dita al foro vaginale e gioca in quella zona. Sfrutta il tuo lubrificante naturale e accarezza le piccole labbra (quelle interne) e le grandi labbra (quelle esterne) con le dita, poi muoviti verso il clitoride e goditi il contatto. Non aver paura di inserire le dita nella tua vagina e provare piacere, anche perché nei primi 4 centimetri si trova il punto G, e non c'è niente di meglio che scoprirlo e godere di più nella masturbazione stimolandolo.

6

Dai il benvenuto ai giocattoli sessuali! Non temere di esplorare il tuo corpo con loro. Il mercato è pieno di diversi vibratori, adatti a ogni esigenza. Con loro potrai esplorare i tuoi diversi punti erogeni, stimolare il clitoride e il punto G e ottenere la penetrazione vaginale, anale e persino doppia. Sono buoni alleati per una masturbazione piacevole e per poter variare quando sei sola.

7

Prova diverse posizioni. Così come nel sesso provi piacere in varie posizioni sessuali e queste contribuiscono a farti raggiungere l'orgasmo, anche nella masturbazione puoi applicare le stesse tattiche. Per godere di più nella masturbazione, prova un giorno a pancia in su, un altro a pancia in giù, mettiti a quattro zampe o in piedi, non temere di sperimentare, poiché parte del godimento consiste proprio nel conoscere te stessa.

8

Se con tutti questi consigli riesci a raggiungere un fantastico orgasmo non fermarti ma prova sempre cose nuove. Cerca i tuoi limiti e scopri se puoi avere orgasmi multipli. La maggior parte delle donne ha scoperto questa capacità attraverso la masturbazione, perché non provare? L'unica cosa che conquisterai sarà piacere e ancora piacere.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come godere di più nella masturbazione - Ragazze, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come godere di più nella masturbazione - Ragazze

Ti è piaciuto l'articolo?

Come godere di più nella masturbazione - Ragazze
Come godere di più nella masturbazione - Ragazze

Torna su