Condividi

Come realizzare la fantasia sessuale del TRIO

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come realizzare la fantasia sessuale del TRIO

Il trio è una delle fantasie sessuali piú comuni sia per gli uomini che per le donne ( al contrario di quello che molti pensano) forse perchè mischia questa idea di doppio piacere, eccitazione e allo stesso tempo rappresenta una sfida, perchè, ad onor del vero, non è precisamente una situazione sessuale delle piú comuni. Tuttavia per metterlo in atto con successo è importante tenere conto di alcuni suggerimenti, su uncome.it ti diamo le chiavi essenziali per scoprire come godere di un incontro in trio al massimo del piacere.

Passi da seguire:
1

I tipi piú comuni di trio sono formati da due donne ed un uomo e due e due uomini ed una sola donna. Esistono ovviamente composizioni di trio formati solo da uomini o solo da donne, e la scelta dipenderá ovviamente dalle preferenze sessuali dei partecipanti e della fantasia che si cerca di soddisfare.

2

Logicamente per realizzare un Trio è necessario che le persone interessate siano d'accordo e lo desiderino. Bisogna rendersi conto che se lo facciamo con la nostr@ compagn@ , ciò implicherà che lui o lei staranno con un altra persona, perciò la gelosia va subito messa da parte. Se per caso uno di voi due ha dei dubbi o non si sente a suo agio, la cosa migliore è lasciar perdere

3

Il primo punto essenziale è decidere chi sarà il terzo membro dell'incontro. Normalmente i trii sono composti da una coppia eterosessuale che vuole sperimentare questa fantasia, per cui col terzo componente normalmente non esiste nessun vincolo emozionale che vada oltre al desiderio fisico, viceversa ci si potrebbe trovare coinvolti in un complicato triangolo amoroso.

4

Le regole devono essere chiare fin dall'inizio tra la coppia e il terzo componente del trio. Ció che si puó o meno fare, fin dove ci si puó spingere con lo scambio, chi prenderá l'niziativa. In questo modo non ci saranno contrattempi o incomprensioni durante l'amplesso: patti chiari, amicizia lunga.

5

Durante un trio l'uso del preservativo è vitale, e dovrà essere cambiato ogni volta che si intercambi la coppia. Sarebbe a dire che, ogni volta che si riceve o si penetra un partner diverso si dovrà usare un nuovo profilattico anche se non si è raggiunto l'orgasmo. In questo modo sarete sicuri di evitare malattie per contatto sessuale, un tema serio e delicato.

6

L'uso di sex toys facilita molto le cose durante un trio, perchè si tratta di un'ottima maniera per rompere il ghiaccio, mettersi a proprio agio e godere tutti insieme. Peró attenzione a non scambiarsi i giochi, perchè, come nel caso del profilattico, potrebbero essere potenzialmente pericolosi. Ognuno con il suo, quindi.

7

Si devono rispettare le regole stabilite, in questo modo non ci saranno problemi o discussioni dopo l'atto. Molte persone si sentono depravate o colpevoli dopo aver sperimentato un trio. La veritá è che se vi è piaciuto, non c'è niente di cui pentirsi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come realizzare la fantasia sessuale del TRIO, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come realizzare la fantasia sessuale del TRIO

Ti è piaciuto l'articolo?

Come realizzare la fantasia sessuale del TRIO
Come realizzare la fantasia sessuale del TRIO

Torna su