Condividi

Come godere del sesso anale

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come godere del sesso anale

Sono molte le coppie che desiderano sperimentare con il sesso anale. Tuttavia, la sola idea si trasforma subito in paura per alcune donne che pensano che l'esperienza potrebbe risultare spiacevole o dolorosa. Questo tipo di rapporti è come qualsiasi altro, richiede preliminari, un appropriato livello di eccitazione e alcune altre soluzioni.

Su UnCome.it ti chiariamo le idee e ti diamo una serie di suggerimenti per sapere come godere del sesso anale con il partner.

Potrebbe interessarti anche: Come godere con un micropene
Passi da seguire:
1

Per beneficiare del sesso in generale è necessario avere la mente aperta e i nostri sensi pronti alla sperimentazione. Il sesso anale non fa ovviamente eccezione, quindi inizia lasciando la paura fuori dalla stanza e pensa anzi al modo in cui l'atto potrebbe riempirti di piacere.

2

Il sesso anale non è solo l'atto di penetrare, inizia con la stimolazione della zona in modo adeguato con baci e carezze, mentre si stimolano altre zone erogene per creare un ambiente di eccitazione massima

3

Lasciatevi guidare dallo stimolo delle fantasie: lui adorerebbe sapere che tu vuoi sperimentare il sesso anale e a te piacerà vederlo eccitato dall'idea facendo di tutto perché anche tu goda.

4

Vi sono due trucchi per godere del sesso anale: la stimolazione preliminare, cioè i giochi preliminari che ti faranno eccitare a non poterne più e la lubrificazione, perché l'ano, a differenza della vagina, non dispone di lubrificante naturale. Se l'area è ben lubrificata la penetrazione sarà soddisfacente.

Come godere del sesso anale - Passo 4
5

Prima di penetrare potete provare con un giocattolo sessuale adeguatamente lubrificato. Questa prima esperienza servirà da gioco per entrambi: lui adorerà vederti godere con un vibratore e tu potrai vivere le possibili sensazioni. Fate poco a poco, non è necessario fare tutto in un solo rapporto.

Come godere del sesso anale - Passo 5
6

Comprate un lubrificante a base di acqua che sarà la chiave per evitare che la penetrazione ti provochi dolore. È una reazione istintiva impedire il passaggio del pene o del vibratore ma, a quel punto, rilassa la zona e lasciati penetrare, se sei correttamente eccitata e stimolata sentirai grande piacere.

7

Le prime volte il sesso anale richiederà un po' di pianificazione, nel senso che bisogna prendersi del tempo, giocare molto, provocare, fantasticare, eccitare per poi passare all'azione e godere pienamente.

8

Se hai molta paura in questo articolo ti spieghiamo come fare sesso anale senza dolore per godere del sesso anale pienamente, un consiglio semplice e molto pratico.

9

Inoltre, anche le posizioni sono importanti perché l'idea è che mentre lui ti penetra delicatamente vada stimolando altri punti del tuo corpo per godere del sesso anale e massimizzare il piacere. Scopri le migliori posizioni per il sesso anale.

10

Non aver paura di vivere questa esperienza ma assicurati che il partner conosca l'importanza della stimolazione e della delicatezza dell'atto affinché possiate godere del sesso anale pienamente. La trasgressione è il sale della vita!!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come godere del sesso anale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come godere del sesso anale

Ti è piaciuto l'articolo?

Come godere del sesso anale
1 di 3
Come godere del sesso anale

Torna su