Sesso e relazioni

Come godere più con la masturbazione - Ragazzi

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 20 gennaio 2017
Come godere più con la masturbazione - Ragazzi

La masturbazione è un piacere di cui gli uomini sanno spesso godere senza tabù ma il fatto che sentano la necessità di autocompiacersi non significa che lo facciano nel migliore dei modi. Questo incontro con se stessi deve essere sfruttato al massimo e, allo stesso tempo, essere utile per sondare le capacità del corpo, ciò che ci piace e ci eccita, per essere applicato durante un incontro sessuale. Se desideri fare un ulteriore passo avanti, in unCome.it abbiamo preparato un articolo per te: scopri come godere di più con la masturbazione e raggiungere il culmine in modo incredibile.

Passi da seguire:
1

La masturbazione è piena di benefici per la salute, ma allo stesso tempo offre un componente interessante: la capacità di conoscerci a fondo nell' intimità. Scoprire le tue capacità e i tuoi punti di piacere è fondamentale per ottenere di più dal sesso.

2

Un grande consiglio per godere più della masturbazione è scoprire in le tue fantasie e scoprire cosa ti eccita davvero. Avere immagini del passato, desideri che ti piacerebbe realizzare o ricorrere all'uso della pornografia se sei più visivo, sono ottime idee per aumentare l'eccitazione e godere di masturbazione potenti e appaganti.

3

Usa lubrificante, è un grande modo per aumentare il piacere della masturbazione mentre riduci la possibilità di subire irritazioni o disagi a causa dello sfregamento con la mano. Un lubrificante intimo ti procurerà masturbazioni più concilianti e molto più eccitanti.

4

Non temere di usare i vibratori maschili; questi giocattoli sessuali sono stati progettati e creati per aumentare le sensazioni e migliorare l'esperienza della masturbazione e sono un'alternativa buona per gli uomini quanto lo è per le donne un dildo.

5

Supera i limiti con la masturbazione e sperimenta la possibilità di durare più tempo senza eiaculare. Quando stai in procinto di farlo, fermati e cerca di trattenere l'eiaculazione: questo è un grande esercizio sia per coloro che soffrono di eiaculazione precoce sia per gli uomini che vogliono potenziare la propria performance.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come godere più con la masturbazione - Ragazzi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come godere più con la masturbazione - Ragazzi