Condividi

Come usare un vibratore

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come usare un vibratore
Immagine: trendenciasshopping.com

Il vibratore è senz'ombra di dubbio uno dei giocattoli erotici più popolari e conosciuti, essendo un'ottima alternativa sia per compiacerci nella più assoluta solitudine, sia per divertirci con il nostro partner ed uscire così dalla routine sessuale. E con il boom dei negozi erotici sia fisici che virtuali su in Internet, sono sempre più numerosi quelli che si decidono ad acquistarne uno.

Tuttavia, una volta che ce lo siamo procurati, tendiamo a chiederci come usare il vibratore e da dove cominciare per rendere piacevole l'esperienza, ragion per cui, su unCome.it, chiariamo tutti i tuoi dubbi affinché scopra quanto sia necessario sapere per iniziare a godere di questo giocattolo sessuale.

Potrebbe interessarti anche: Come usare un doppio vibratore
Passi da seguire:
1

Prima di sapere come utilizzare il vibratore, è importante scegliere quello corretto secondo i nostri gusti e desideri. Fatto questo, è importante non avere vergogna di utilizzarlo, in quanto il vibratore apporta grandi vantaggi alla nostra vita sessuale, aiutandoci ad esplorare il nostro corpo e a decifrare in modo chiaro i nostri punti di piacere.

Prima di utilizzarlo in coppia, è opportuno fare una prova da soli.

2

Se ti sei sempre masturbato/a senza nessun giocattolo sessuale, accarezzare e penetrare le tue parti intime con un vibratore può sembrarti strano, per questo motivo, è essenziale che prima di portarlo a questa zona, ti abitui prima alla sua forma, consistenza e funzionalità.

3

Inizia lavando molto bene il vibratore con acqua tiepida e un sapone intimo, assicurandoti di non bagnare il motore e che sia senza batterie prima di lavarlo. Una volta pronto, puoi già iniziare ad esplorare.

4

Accendi il vibratore alla velocità più bassa e prova l'intensità sul tuo corpo. Ad esempio, passalo sulle tue labbra, il tuo petto, la tua pancia, avvicinalo al tuo cavallo ma senza sfiorare l'area dei genitali. L'idea è che possa sentire l'intensità in altre parti del corpo prima di masturbarti direttamente con esso.

Puoi provare la potenza del vibratore nelle sue varie velocità.

5

Una volta che ti senti del tutto a tuo agio con il tuo vibratore, il che non necessariamente deve succedere lo stesso giorno, puoi già passare a masturbarti con esso. Avvicinalo al tuo clitoride, e poi gioca a esplorare la tua vagina. Onde potenziare le sensazioni e ottenere una penetrazione molto più piacevole, è opportuno usare un lubrificante a base acquosa.

6

L'idea è che, man mano che il piacere cresce, aumenti il livello di vibrazione, promuovendo l'intensità della masturbazione e portandola ad un altro livello.

Non temere ad utilizzare il tuo vibratore, godi di un incontro con te stessa e poi usalo con il tuo partner per un incontro davvero indimenticabile.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come usare un vibratore, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come usare un vibratore

Ti è piaciuto l'articolo?

Come usare un vibratore
Immagine: trendenciasshopping.com
Come usare un vibratore

Torna su