Condividi

Ragazze: come godere del sesso orale

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Ragazze: come godere del sesso orale
Immagine: la1260.com.mx

Il sesso orale è una pratica molto piacevole per la maggior parte delle donne, tuttavia alcune ammettono di non gradirlo particolarmente. Così come capita nei rapporti completi, intervengono vari fattori, come il livello del desiderio e dell'eccitazione, la capacità del nostro partner di compiacerci e quanto siamo concentrate nell'atto, che faranno la differenza tra un cunnilingus molto piacevole ed uno solo normale. Per questo in uncome.it vi spieghiamo come godere appieno del sesso orale e rendere così i nostri incontri più eccitanti.

Potrebbe interessarti anche: Come fare sesso orale con un uomo

Preparatevi per essere a vostro agio con il sesso orale

L'igiene è un'aspetto fondamentale. Molte volte succede che quando il vostro partner si appresta a farvi del sesso orale voi non vi sentiate perfettamente pulite come vorreste in quella zona.

Questo è da evitare, perché se voi per prime non siete a vostro agio, difficilmente lo sarà il vostro ragazzo e l'esperienza non sarà eccitante. Sentirsi pulite e profumata e quindi disposta, è molto importante per godere appieno del sesso orale.

Dimenticate le distrazioni

Per molte donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo risulta difficile concentrarsi sul sesso. Ciò che succede fuori dalla camera da letto, le preoccupazioni e le responsabilità, arrivano nel momento meno atteso, compromettendo il nostro piacere.

Lo stesso capita con il sesso orale, visto che si tratta di una stimolazione di una zona limitata in cui loro sono passive, molte donne si distraggono, cosa che limita considerevolmente la possibilità di pi provare piacere. Quindi mentre vi fanno sesso orale, concentratevi sul 'qui e ora'.

Lasciatevi trasportare

Per godere di più del sesso orale è importante lasciarsi andare e non pensare ad altro se non il piacere che il partner vi sta dando. Che ci crediate o meno, agli uomini fa impazzire fare sesso orale alle partner, non solo perché traggono piacere dall'esplorare i vostri punti erogeni, ma anche perché si eccitano nel sentire che state godendo.

Perciò lasciatevi trasportare dalle sensazioni chiudete gli occhi e concentratevi sulla lingua e la bocca del vostro uomo che lavorano per compiacervi.

Ditegli cosa vi piace

Se quando fate sesso orale il vostro partner fa qualcosa di particolare che vi da molto piacere, un movimento, o una zona che vi eccita di piú, diteglielo!! È importante che il vostro partner sappia cosa vi piace per potervi stimolare nella maniera adeguata.

Allo stesso modo, se c'è qualcosa che vi lascia piuttosto indifferenti, dite al vostro partner che vi piace di più in un altro modo e spiegategli con garbo quale. Ad esempio 'se mi lecchi più dolcemente mi eccito di più'. Avere una buona comunicazione durante il sesso è essenziale per potere godere appieno.

parlare dopo il sesso

Parlare dopo aver fatto sesso è altrettanto importante. Con tranquillità e dolcezza, ma anche con sincerità, parlate delle cose che non vi sono piaciute molto (sempre sottolineando anche ciò che vi piace invece) in modo tale da migliorare negli incontri successivi, ed avere così una vita sessuale piena e gratificante.

Se desideri leggere altri articoli simili a Ragazze: come godere del sesso orale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Ragazze: come godere del sesso orale

Ti è piaciuto l'articolo?

Ragazze: come godere del sesso orale
Immagine: la1260.com.mx
Ragazze: come godere del sesso orale

Torna su