Condividi
Condividi in:

Come eliminare l'elettricità statica dal corpo

Come eliminare l'elettricità statica dal corpo
Immagine: bibliotecavirtual.gov.do

Gli indumenti si attaccano al corpo, i capelli si elettrizzano senza motivo... questi sono solo alcuni sintomi dell'elettricità statica che, a causa di elettrodomestici o di altri apparecchi, dimora nel nostro corpo. Per evitare che ti crei ansia o che t'impedisca di dormire, in unCome t'insegniamo come evitare di accumulare elettricità statica nell'organismo.

Potrebbe interessarti anche: Caratteristiche e funzioni dei reni

Una doccia è sempre di grande aiuto

L'acqua è un buon conduttore, pertanto una doccia è sempre utile per eliminare tutta l'energia accumulata nel corpo durante il giorno.

Immagine: maquilladas.com

Utilizza suole di cuoio

Siccome il nostro corpo è conduttore di elettricità, per evitare che essa resti all'interno, è utile portare scarpe con la suola di cuoio, affinché tutta l'energia elettrica che abbiamo accumulato passi direttamente al suolo.

Stacca i vestiti con lacca per capelli

Ti si è incollata la biancheria al corpo? Se hai della lacca per capelli, utilizzala. Quando spruzzi la lacca sugli indumenti otterrai che la biancheria ritorni allo stato naturale, eliminando l'elettricità statica.

Fibre naturali

Quando devi comprarti indumenti nuovi, è meglio che opti per gli indumenti di cotone, di lana o di lino, in quanto sono tessuti naturali e assorbono l'elettricità.

Immagine: alergias.net

Ricorri al metallo

Una soluzione rapida per disfarti di tale energia di troppo, è toccare qualche piastra metallica, poiché si tratta di un materiale che assorbe l'energia elettrica e la scarica a terra.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come eliminare l'elettricità statica dal corpo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Formazione.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come eliminare l'elettricità statica dal corpo

Ti è piaciuto l'articolo?

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come eliminare l'elettricità statica dal corpo
Immagine: bibliotecavirtual.gov.do
Immagine: maquilladas.com
Immagine: alergias.net
1 di 3
Come eliminare l'elettricità statica dal corpo