Festa dei 60 anni

Come festeggiare i 60 anni di mia mamma

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 15 settembre 2017
Come festeggiare i 60 anni di mia mamma
Immagine: yesentertainment.co.uk

Tua madre sta per compiere 60 anni e vuoi sorprenderla con una festa indimenticabile? Prendi nota! Arrivare ai 60 è molto importante e tua madre merita un compleanno incredibile. Regalale re-incontri inaspettati, riunisci le sue amiche di sempre e chiama tutti i tuoi familiari, certamente farai in modo che si senta la donna più fortunata del mondo.

Se cerchi una buona idea per realizzare la festa di compleanno di tua madre, su unCome.it ti proponiamo come festeggiare i 60 anni di tua madre, con numerose idee per rendere questo compleanno un ricordo indelebile.

Potrebbe interessarti anche: Come festeggiare i 60 anni di mio marito

Sommario

  1. Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Festa Giovane
  2. Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Festa anni '60
  3. Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Viaggio relax.

Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Festa Giovane

A 60 anni tua madre avrà già vissuto tutto e avuto molteplici esperienze e, anche se si sente grande, di sicuro lo spirito giovane c'è ancora. Quindi, ti proponiamo di sorprenderla con una festa giovane. Devi far sì che l'ambiente della festa somigli al massimo a quei tempi della sua gioventù che sicuramente ricorderà con molto affetto. Riproponi la musica, la decorazione, il cibo e le bevande e falla sentire giovane di nuovo. Puoi ispirarti alle sue vecchie foto e cercare di rintracciare i suoi amici di gioventù.

Sorprendi tua madre con questa festa a sorpresa. Certamente passerete un giorno piacevole e divertente e tornerà a essere una donna giovane.

Come festeggiare i 60 anni di mia mamma - Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Festa Giovane
Immagine: elguatequeradio.wordpress.com

Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Festa anni '60

Per festeggiare il 60° compleanno di tua madre, puoi scegliere di ambientare la festa negli anni '60. Puoi centrare la festa sulla tematica hippie e decorare lo spazio con fiori, simboli della pace, facce sorridenti e soprattutto molto colore. Fai in modo che tutti gli invitati vengano vestiti a tema, sicuramente i più anziani ricorderanno quel periodo. Per farla, puoi ispirarti al film "Mamma Mia! Per qualche suggerimento, leggi come organizzare una festa anni 60!

Riunisci gli amici di tua madre e tutta la famiglia e godetevi questa festa diversa. Sicuramente vi divertirete moltissimo evocando il periodo della libertà.

Come festeggiare i 60 anni di mia mamma - Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Festa anni '60
Immagine: caracas.olx.com.ve

Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Viaggio relax.

Se tua madre non è disposta a festeggiare i 60 anni con una festa grande, puoi scegliere di preparare una viaggio rilassante. Perché se lo merita! Potete organizzare un viaggio in montagna, dove sarete circondati dalla natura e godrete di passeggiate in vari posti. Potete anche scegliere di andare in una zona costiera, dove potrete divertirvi al mare.

Con questo viaggio devi cercare di dare a tua madre solo tempo di qualità, per passare alcuni giorni in compagnia reciproca. Prendete un caffè, passeggiate, guardate vecchi film... Va bene tutto. L'importante è uscire dalla routine e goderti la compagnia di tua madre in questo giorno così speciale. Regalale affetto e attenzioni nel suo 60° compleanno e soprattutto fai in modo che sia una giornata indimenticabile. Offri a tua madre un bel ricordo circondata da chi vuole più bene.

Come festeggiare i 60 anni di mia mamma - Festeggiare i 60 anni di mia mamma: Viaggio relax.
Immagine: hotelesia.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare i 60 anni di mia mamma, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: yesentertainment.co.uk
Immagine: elguatequeradio.wordpress.com
Immagine: caracas.olx.com.ve
Immagine: hotelesia.com
1 di 4
Come festeggiare i 60 anni di mia mamma