Come festeggiare i 60 anni di mio marito
L'ingresso negli "anta" è un evento speciale per tutti. Compiere sessant'anni significa iniziare una nuova fase e non vi è nulla di meglio che festeggiare con una festa indimenticabile, soprattutto se il festeggiato è tuo marito. Per questo motivo, nel presente articolo di unCome, ti diamo alcuni consigli su come celebrare i 60 anni di tuo marito con una festa unica e indimenticabile!
Passi da seguire:
La cosa più importante per una buona festa sono gli inviti. Approfitta il fatto che i 60 anni sono considerati l'inizio della vecchiaia per fare qualche invito umoristico su questo dettaglio. Puoi fare i tuoi inviti con cartoncino o un po' di immaginazione o cercare qualche .gif divertente su Internet per mandarli via email.
Le decorazioni della festa possono essere ispirate al passato: procurati una tipica palla da discoteca, un giradischi o un vecchio jukebox e decora le pareti con vinile che possa fabbricare tu stesso con feltro nero.
La musica è di primaria importanza in ogni evento, quindi fai un'ampia selezione dei migliori successi degli anni '60 e '70. Aggiungi canzoni di ogni tipo e per tutti i gusti affinché la festa sia un successo.
Per festeggiare i 60 anni di tuo marito, puoi preparare qualche gioco, come un concorso di danza, affinché la festa diventi ancora più divertente. Prepara foglietti con film e personaggi famosi dell'epoca per giocare al gioco dei mimi in gruppo e passare un momento divertente.
La torta deve essere uno dei protagonisti della festa. Se ti piace fare dolci, potrai prepararli tu stessa/o con le tue proprie mani, oppure potrai ordinarla da una pasticceria. Non dimenticarti di procurarti delle candele di compleanno per festeggiare il 60° anno di tuo marito.
Metti la ciliegina sulla torta alla festa con una grande sorpresa: un video o album fotografico che rispecchi i 60 anni del tuo partner per dare una nota di nostalgia alla festa e commemorare i vecchi tempi!
Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare i 60 anni di mio marito, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.