Organizzare feste per i 13 anni

Come festeggiare i 13 anni di mia figlia

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 1 aprile 2020
Come festeggiare i 13 anni di mia figlia
Immagine: elpaisdesarah.com

Fare il compleanno è sempre motivo di felicità e di più se si tratta dei 13 anni. Entrare nell'adolescenza comporta un gran numero di modifiche e i 13 anni possono costituire l'inizio di quella fase. Quale migliore maniera di celebrare questo momento se non con una festa? Esistono innumerevoli modi di celebrare il 13 compleanno. Su unCome ti forniamo alcune idee.

Potrebbe interessarti anche: Come festeggiare i 60 anni di mia mamma

Sommario

  1. Festa a tema
  2. Andare a fare shopping
  3. Pazze per la musica
  4. Portala al suo ristorante preferito
  5. Andiamo in campeggio
  6. Festa in piscina

Festa a tema

Puoi organizzare per tua figlia una festa per il suo 13° compleanno e che questa sia tematica. A tal fine, ti proponiamo alcune idee: una festa hawaiana, una festa stile Ibiza, una festa in cui tutti i partecipanti debbano vestire di un determinato colore o, per esempio, che tutti abbiano un dettaglio comune: un fiore, un paio di scarpe, ecc. Per quale opti?

Come festeggiare i 13 anni di mia figlia - Festa a tema
Immagine: eltallerdesorpresas.com

Andare a fare shopping

Esiste qualche piano più appetitoso per gli adolescenti, soprattutto per le ragazze, che andare a fare shopping? Puoi regalare a tua figlia una giornata di acquisti nel centro commerciale scelto da lei. Oltre a renderla felice, passerai un giorno fantastico con la tua piccola.

Come festeggiare i 13 anni di mia figlia - Andare a fare shopping
Immagine: viajejet.com

Pazze per la musica

Se hai dovuto dirle di no in più occasioni quando ha voluto assistere a un concerto, ora hai l'opportunità di sorprenderla e lasciarla andare con gli amici al concerto da sempre desiderato per il suo 13° compleanno. Vedrai come per il suo sorriso varrà la pena!

Come festeggiare i 13 anni di mia figlia - Pazze per la musica
Immagine: informador.com.mx

Portala al suo ristorante preferito

Se vuoi davvero sorprendere tua figlia e renderla felice per il suo 13° compleanno, prenota in quel ristorante che le piace tanto e mangiate tutti per festeggiare una giornata speciale. Non le dire nulla, dille che ha una sorpresa preparata. Vedrai come le si illuminerà il viso quando vedrà la sorpresa preparata! Puoi completare il giorno con una sessione di cinema.

Come festeggiare i 13 anni di mia figlia - Portala al suo ristorante preferito
Immagine: bellezapura.com

Andiamo in campeggio

Se molte volte hai avuto paura di dare libertà alla tua piccola, forse è il momento di lasciarla andare in campeggio. Puoi proporle di trascorrere il fine settimana in campeggio con i suoi amici e, anche se li accompagnerai tu, lasciale spazio e la libertà perché passi una giornata veramente speciale.

Come festeggiare i 13 anni di mia figlia - Andiamo in campeggio
Immagine: fotosdelpicarral.blogspot

Festa in piscina

Se la tua piccola compie 13 anni in estate, una divertente e rinfrescante maniera per festeggiare il suo compleanno è con una festa in piscina. Invita tutti i suoi amici a una giornata di piscina, prepara dei panini e riempi il frigo di bibite. Di certo vi divertirete alla grande!

Come festeggiare i 13 anni di mia figlia - Festa in piscina
Immagine: puntonaranja.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come festeggiare i 13 anni di mia figlia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: elpaisdesarah.com
Immagine: eltallerdesorpresas.com
Immagine: viajejet.com
Immagine: informador.com.mx
Immagine: bellezapura.com
Immagine: fotosdelpicarral.blogspot
Immagine: puntonaranja.com
1 di 7
Come festeggiare i 13 anni di mia figlia