Condividi

Come contattare Barbara D'Urso

Come contattare Barbara D'Urso
Immagine: lifestar.it

Barbara D'urso è uno di quei personaggi televisivi molto amati dal pubblico. Le sue trasmissioni sono di successo e molto seguite da persone di diverse fasce di età. Anche quest'anno si conferma la regina dei pomeriggi degli italiani su Mediaset. La presentatrice napoletana si è guadagnata la popolarità grazie alla sua sensibilità e all'interesse che suscitano i suoi programmi, sempre attenti ai problemi quotidiani della "gente comune".

Per questo motivo, in molti sono interessati a mettersi in contatto con lei per raccontare la propria storia o solo per farle i complimenti. Se sei uno di questi, continua a leggere l'articolo di unCOME e scopri come contattare Barbara D'Urso!

Potrebbe interessarti anche: Come contattare Flavio Insinna
Passi da seguire:
1

Iniziamo subito dicendoti la maniera con la quale contattare direttamente Barbara D'Urso. La presentatrice possiede un proprio sito web: www.barbaradurso.it. Potrai entrare nel sito, navigare leggendo informazioni sulla nota presentatrice e nella parte in alto potrai accedere alle pagine ufficiali dei vari social network ma questo lo vedremo dopo. Invece selezionando il menù a tendina, accederai all'opzione BLOG. Entra nel blog di Barbara, scegli l'opzione in alto Scrivimi e accederai alla sezione dei Contatti oppure alla fine della pagina troverai la sezione indicata. Oltre a inviarle un messaggio, puoi decidere di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato.

2

Se vuoi scrivere direttamente a Barbara, dovrai scrivere un'email a redazione@carmelita.it, oppure se hai bisogno di informazioni commerciali scrivi a commerciale@carmelita.it. Se infine vuoi solo un consiglio da parte di Barbara, questa è la mail che dovrai contattare: ufficiostampa@carmelita.it.

Immagine: lapresse.it
3

Andiamo adesso a vedere come poter contattare Barbara attraverso i vari social network. Barbara D'Urso è presente in tutti i maggiori social network: Facebook, Twitter, Google + e Youtube. In particolare su Facebook, entra in questo gruppo e potrai scrivere messaggi a Barbara che verranno inviati a carabarbara@mediaset.it.

4

I programmi di Barbara offrono la possibilità di interagire durante la diretta. Per fare questo, ti basterà entrare in social.mediaset.it e nell'opzione a tendina PARLA CON, scegli Domenica 5 o Pomeriggio 5. Puoi scrivere un commento fino a 300 caratteri che verranno poi letti durante il programma!

Immagine: revistavanityfair.es
5

Se vuoi partecipare ai programmi di Barbara D'Urso, dovrai semplicemente seguire le istruzioni di questo link!: come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica 5.

Se per caso sei fan e vi piace il programma Forum, leggi in questo link come partecipare a Forum.

6

Se vuoi partecipare come pubblico ad altre trasmissioni televisive, dai un'occhiata a questi altri articoli:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Barbara D'Urso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento su Come contattare Barbara D'Urso

Ti è piaciuto l'articolo?
125 commenti
Maria
Cara Barbara io sono la compagna di un imprenditore italiano che è stato riconosciuto come vittima di usura ed estorsione contro la mafia dal tribunale di Milano reparto dia.Io ti scrivo perché sono disperata dopo quello che abbiamo subito fino adesso la nostra sofferenza ricomincia di nuovo.Il poco che ci è rimasto adesso ci pensa il tribunale a portarmelo via per pochi soldi .Pensa che rischiamo di finire in mezzo alla strada con due figli minori di qual'è mia figlia malata .In casa io ho anche mia suocera malata di87 anni perché ha una pensione piccola non si permette una badante quindi la seguo io .La casa della nonna è stata venduta per pagare i nostri debiti della casa però alle banche non bastavano . Abbiamo avuto dei suggerimenti di andare dal sindaco del nostro paese Canonica d'Adda che ci aiutava lui è stato solo umiliato lavoro gli è stato negato ci ha aiutato invece con due bollette di gas pagate per poi mandarci davanti al tribunale di minori di Brescia voleva portarci via i figli per fortuna risolto almeno questo perché il tribunale ha dato ragione a noi.Cara Barbara tu sei una grandissima donna è un cuore immenso se per caso vedrai il mio messaggio fammi sapere qualcosa perché io ho paura anche per il mio compagno e in una situazione di bum nel senso che ha vergogna di me e dei figli non vorrei che facessi un atto fole . Perché non è giusto che una persona che ha rischiato la vita è la sua famiglia per collaborare con la giustizia finisca così .Poi sarebbero tante altre cose tipo non trova lavoro in tanti posti gle lo negano perché vittima di usura ed estorsione hanno paura di assumerlo . Quattro anni fa gli si è incendiato un appartamento quando ha fatto causa all'assicurazione risposta niente risarcimento perché lui è vittima di usura ed estorsione .Dagli usurai che ha vinto la causa contro di loro niente risarcimento perché nullatenenti.Poi tolta la patente di guida perché lui in quel momento dimenticava la centura fi sicurezza perché era sotto stress magari minacce e inseguito da quei personaggi però la giudice non gli è interessato tolta renditi conto che io dove abito non c'è ospedale quindi divento matta a trovare un passaggio per fare un vaccino o una visita ai bambini .Cara Barbara se credi in me o mi voi aiutare fammi sapere io sono molto fiduciosa ti ho scritto anche su WhatsApp.Grazie
franco
Ciao Barbara,negli anni 80 partii da Cagliari per trovare qualcosa in più a Milano.Trovai tutto in breve tempo,lavoro,sport che svolgevo(calcio)trovai una meravigliosa donna che diventò mia moglie e che mi rese padre per due volte.Dopo trenta anni di felice matrimonio e crescita dei miei figli,mi capitò qualcosa di orrendo fisicamente che distrusse tutto,compresa la vita,visto che adesso mi ritrovo solo,nella mia Sardegna,senza casa felicemente acquistata,senza moglie,senza figli e senza poter vedere come tutti i nonni due fantastici nipotini nati nel frattempo.Mi sento come un cane abbandonato e sto esaurendo la forza per potermi ribellare a tutto questo..ciao,scusa e tanti cari saluti
grasso agata
cara barbara o bisogno di aiuto mia figlia e morta per colpa del medico che non la visito perche per lei stava andando in menopausa aiutami ma abbiamo scoperto dopo che aveva un tumore ma ormai era troppo tardi saluti agata non mi abbandonare
Elio
Cara Barbara sono un suo grande ammiratore seguo tutti i suoi programmi e sarei felice se un giorno non molto lontano farebbe un programma sugli anniversari di matrimonio .
Il Mio e il 03-03-2019 e avrei avuto il piacere per il mio cinquantesimo anniversario di matrimonio
Un aiuto hai festeggiamenti da ricordare per i miei tre figli .un abbraccio con il cuore
Cesidio marinetti
Signora barbara ho lavorato tutta la mia vita per dare una posiziome ai miei figli ma ho dimenticato me stesso per salvare soldi per comperare le case aiiei figli non ho mai guardata la mia bocca adesso ho una dentiera che messumo sa e i demtisti in inghilterra dicono che ci vogliono 19 mrsi per mettere a posto la.mia bocca vorreo cominciare a sorridere in meglio cpn i mieo nipotini se mi puo aiutare a trovare qualcuno come il professore lorenzetti sono preparato a venire on italia e dare una bella somma per benificenza noi vi siamo parlati al terremoto dallaquila io riscossi 5000 sterline per ina signora che aveva perso tutto o adesso 73 anni grazie molto
Caterina COMASCHI
SCUSI BARBARA SE LA CONTATTO HO 58 ANNI E NON RIESCO TROVARE LAVORO SONO UN OSS MA..MI VA BENE QUALSIASI COSA X VIVERE SONO SOLA E NON RIESCO PIU ANDARE AVANTI...PRONTA ANCHE TRASFERIMENTO SONO DI BUSTO ARSIZIO MI AIUTI X FAVORE SE NO LA VITA FINISCE IO HO TERRORE HO LA MIA DIGNITA
Emanuele
Buongiorno, ho letto ovunque commenti ed indignazione sulla "presunta" aggressione avvenuta nei confronti di Aida al GF. Non sono un assiduo seguace del programma e spesso mi limito a visionare le strisce quotidiane, non sono neanche un perbenista che deve difendere ad ogni costo gay, persone di colore o donne ma credo che a volte (come ieri) alcuni comportamenti siano intenzionalmente provocatori tanto da avere gioco facile nel ruolo di vittima. Anche nella bibbia ci sono i lupi travestiti da agnelli e il "caso" calza a pennello perché le continue discussioni fomentate dalla "signora" con quasi tutti, testimoniano che il problema è lei...o si deve paragonare il caso al famoso Enrico IV che riteneva tutti pazzi e lui il solo ed unico diverso il più sano? La "signora" è arrogante, supponente, irritante, maleducata e cafona al di là dell'eta che non fa titolo nobiliare, il rispetto si dà a tutti quelli che se lo meritano!
giovanna
Buongiorno vorrei commentare un comportamento non adeguato del grande fratello..Non è giusto che un uomo tratti male una donna...quel ragazzo x che è di colore e sa benissimo che nessuno può digli nulla può insultare una donna di 40 anni e quasi alzare le mani....come donna dico assurdo un comportamento così è non avere precauzioni contro queste persone..Visto che si combatte ogni giorno ogni tipo di violenza e di insulti...
Giuseppe
Gentile signora D'urso,

con la presente vorrei segnalare la costruzione di un'abitazione residenziale senza titolo, di fianco al mio terreno edificabile, terreno EDIFICABILE adibito ad orto su cui raccolgo pomodori e patate, in quanto da oltre 5 anni il Comune mi nega la possibilità di costruire.

PAGO UNICAMENTE IL FATTO DI NON ESSERE STATO PER COSÌ DIRE ACCONDISCENDENTE NEI CONFRONTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CHE A SUA VOLTA MI HA PUNITO NEL CORSO DEGLI ANNI NEGANDOMI IL PERMESSO DI COSTRUIRE RIPETO SU DI UN TERRENO A TUTTI GLI EFFETTI EDIFICABILE. ABBIAMO SUBITO UNA VERA E PROPRIA RITORSIONE!

In questa vicenda sono coinvolti: un CTU, un Sindaco della Lega, il vice Sindaco, l'Assessore ai lavori pubblici, due segretari comunali, Polizia Locale, 5/6 tecnici comunali, tutte persone che si sono avvicendate nel corso degli anni...

Ho anche inoltrato alcuni documenti al Dott.Cantone ed al Dott.Andrea Orlando.

La mia é una richiesta di aiuto per il rispetto delle leggi; qualcuno mi può aiutare?

Le uniche persone al servizio dello Stato che concretamente ci hanno aiutato operano all'interno dell'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Como ed al Corpo Forestale dello Stato di Como.

In televisione si parla tanto di Roma "Mafia capitale"..... ma coinvolgere anche delle piccole realtà di provincia in Lombardia non interessa a nessuno?
I fatti di cui parlo sono accaduti a Colverde in provincia di Como....

Spero vivamente che voglia/possa aiutarmi. Ovviamente metterei a Sua completa disposizione la documentazione in mio possesso.

Aggiungo che sono seguito da due avvocati, penalista e civilista e di aver pubblicato per ben due volte articoli sul giornale La Provincia di Como.

Attendo un Suo gentile riscontro, nel mentre La saluto cordialmente.


Bondì Giuseppe

Carolina
Ho problemi alla schiena e vorrei ridurre il seno, mi arriva in pancia, nn ho soldi x l intervento, mi può aiutare il dott Lorenzini? Sono di Catania il mio n. È XXXXXXXXXX

Come contattare Barbara D'Urso
Immagine: lifestar.it
Immagine: lapresse.it
Immagine: revistavanityfair.es
1 di 3
Come contattare Barbara D'Urso
Torna su