Condividi
Condividi in:

Come partecipare come pubblico a C'è Posta per te

Passo per passo
Valutazione: 4,2 (156 voti)
42 commenti
condiviso 5 volte
 
Come partecipare come pubblico a C'è Posta per te

C'è Posta per Te, programma televisivo di Maria de Filippi, va in onda il sabato sera su Canale 5. In ogni puntata vengono spediti dei postini in giro per l'Italia che consegnano i messaggi alle persone indicate da coloro che hanno fatto richiesta di partecipare al programma, spesso per motivi personali che riguardano la lontananza o altre dinamiche sentimentali di non facile soluzione.

Se volete assistere al programma e vi siete chiesti come partecipare come pubblico al programma di Maria de Filippi, allora seguite le nostre istruzioni.

Qualora abbiate una storia da raccontare o una persona che per motivi personali volete rivedere, leggete allora il nostro articolo su come partecipare a C'è Posta per Te.

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare a C'è Posta per te
Passi da seguire:
1

Per partecipare come pubblico a C'è Posta per te, bisogna chiamare direttamente la redazione del programma al numero 06/37352900, oppure tramite fax al numero 06/37351988.

2

Sul sito di Maria de Filippi potrete compilare il form per raccontare la vostra storia e inoltre rivedere le puntate passate ed avere maggiori informazioni su C'è Posta per Te e sugli altri programmi Mediaset come Amici e Uomini e Donne.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare come pubblico a C'è Posta per te, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Commenti (42)

Scrivi un commento su Come partecipare come pubblico a C'è Posta per te

Ti è piaciuto l'articolo?
42 commenti
Augusto Purgatorio
Vorrei avere informazioni su come partecipare come pubblico al programma C'è posta per te.
Grazie
Augusto Purgatorio
Fabrizia Casamatta
Vorrei partecipare come pubblico a c'e'posta per te per due persone abito a Grosseto sono Romana sono nata a Roma il 04/08/1962 mi piace molto Maria e' la mia presentatrice preferita vengo o con il mio compagno che ha 59 anni e lavoriamo in comune a Grosseto lui e' nato a Grosseto 22/03/1958 grazie Fabrizia Casamatta
Cecilia Natale (Editor di unCOME)
Salve Fabrizia, nell'articolo spieghiamo come partecipare al programma, noi non facciamo parte dello staff. Un saluto dalla redazione di unCOME.
FRANCA.C
SALVE, VORREI FARE UNA SORPRESA A UNA MIA AMICA (AMMIRA MOLTO M. DE FILIPPI) E MI PIACEREBBE PARTECIPARE COME PUBBLICO ALLA TRASMISSIONE. LEI SI ACCONTENTA DI VEDERLA ANCHE DA LONTANO . VI RINGRAZIO .
Convertini Angela
Buongiorno, Italiana residente al estero, vedo tutte le vostre puntate e vorrei partecipare come pubblico alla trasmissione
Sua valutazione:
yuni
Come Partecipare come pubblico a uomini e Donne
Cecilia Natale (Editor di unCOME)
Salve Yuni, per partecipare come pubblico a Uomini e Donne ti consigliamo di consultare il nostro articolo a riguardo: https://www.uncome.it/arte/articolo/come-partecipare-come-pubblico-a-uomini-e-donne-17829.html
Un saluto dalla redazione di unCOME!
Sua valutazione:
rosalba fago
voglio partecipare xche mi piace il programma
Sua valutazione:
Salvo e Lina
Buon giorno vorremmo sapere come si fa a partecipare come pubblico ai programmi mediaset abbiamo avuto molte difficoltà a inserirci . Noi siamo residenti a Roma e abbiamo io 65 anni e mia moglie Lina 58. Siamo lieti di poter partecipare anche perchè io ho una pensione bassa. Grazie e buona giornata
Piergiorgio Zotti (Editor di unCOME)
Salve Salvo,

in unCOME non lavoriamo per questi programmi, ma negli articoli vi spieghiamo la procedura per partecipare.

Buona giornata.

Sua valutazione:
aisea
cara signora de Filippi, mi meraviglio di lei che ancora e compiaciuta a quell'insignificante signora Cipollari, sono Svizzera ma ammiro il suo programma, ma per odiens non si fanno sbeffeggiare persone meglio detto donne come Gemma, io ricordo la signora Cipollari che corteggiava un signore di un eta' molto adulta solo per avere in cambio un diamante, mi faccia il piacere e dica a quella insignificante persona di smetterla, perche' veramente ha rotto le P...e grazie distinti saluti dalla Svizzera
Piergiorgio Zotti (Editor di unCOME)
Salve Aisea,

noi della redazione di unCOME non lavoriamo per C'è posta per te, vi spieghiamo solo come partecipare al programma.

La redazione le augura una buona giornata.
Sua valutazione:
Amendola Anna
Salve mi piacerebbe tantissimo poter partecipare come pubblico a c;è posta per te con la mia famiglia grazie.
Sua valutazione:
Giacinto
vorrei partecipare con mia moglie e in qualita' di pubblico, alla trasmissione Ce posta per te.razie

Come partecipare come pubblico a C'è Posta per te
1 di 3
Come partecipare come pubblico a C'è Posta per te