Come contattare Barbara D'Urso Pomeriggio 5

Come contattare Barbara D'Urso Pomeriggio 5
Immagine: lifestar.it

Barbara D'urso è uno di quei personaggi televisivi molto amati dal pubblico. Le sue trasmissioni sono di successo e molto seguite da persone di diverse fasce di età. Anche quest'anno si conferma la regina dei pomeriggi degli italiani su Mediaset. La presentatrice napoletana si è guadagnata la popolarità grazie alla sua sensibilità e all'interesse che suscitano i suoi programmi, sempre attenti ai problemi quotidiani della "gente comune".

Per questo motivo, in molti sono interessati a mettersi in contatto con lei per raccontare la propria storia o solo per farle i complimenti. Se sei uno di questi, continua a leggere l'articolo di unCOME e scopri come contattare Barbara D'Urso!

Passi da seguire:
1

Iniziamo subito dicendoti la maniera con la quale contattare direttamente Barbara D'Urso. La presentatrice possiede un proprio sito web: www.barbaradurso.it. Potrai entrare nel sito, navigare leggendo informazioni sulla nota presentatrice e nella parte in alto potrai accedere alle pagine ufficiali dei vari social network ma questo lo vedremo dopo. Invece selezionando il menù a tendina, accederai all'opzione BLOG. Entra nel blog di Barbara, scegli l'opzione in alto Scrivimi e accederai alla sezione dei Contatti oppure alla fine della pagina troverai la sezione indicata. Oltre a inviarle un messaggio, puoi decidere di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato.

2

Se vuoi scrivere direttamente a Barbara, dovrai scrivere un'email a redazione@carmelita.it, oppure se hai bisogno di informazioni commerciali scrivi a commerciale@carmelita.it. Se infine vuoi solo un consiglio da parte di Barbara, questa è la mail che dovrai contattare: ufficiostampa@carmelita.it.

Immagine: lapresse.it
3

Andiamo adesso a vedere come poter contattare Barbara attraverso i vari social network. Barbara D'Urso è presente in tutti i maggiori social network: Facebook, Twitter, Google + e Youtube. In particolare su Facebook, entra in questo gruppo e potrai scrivere messaggi a Barbara che verranno inviati a carabarbara@mediaset.it.

4

I programmi di Barbara offrono la possibilità di interagire durante la diretta. Per fare questo, ti basterà entrare in social.mediaset.it e nell'opzione a tendina PARLA CON, scegli Domenica 5 o Pomeriggio 5. Puoi scrivere un commento fino a 300 caratteri che verranno poi letti durante il programma!

Immagine: revistavanityfair.es
5

Se vuoi partecipare ai programmi di Barbara D'Urso, dovrai semplicemente seguire le istruzioni di questo link!: come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5, Domenica 5.

Se per caso sei fan e vi piace il programma Forum, leggi in questo link come partecipare a Forum.

6

Se vuoi partecipare come pubblico ad altre trasmissioni televisive, dai un'occhiata a questi altri articoli:

  • Ballando con le stelle
  • Striscia la notizia
  • C'è posta per te

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Barbara D'Urso Pomeriggio 5, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.