Twitter

Come vedere i tweet privati di Twitter

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come vedere i tweet privati di Twitter

Esistono diversi tipi di messaggi su Twitter; troviamo, tra loro, i tweet privati. Per privati possiamo intendere sia i tweet diretti che non appaiono sulla Timeline generale della pagina principale del social network, perché solo li leggono gli utenti a cui sono rivolti, gli autori e i follower in comune, e i DM o tweet privati, simili ai messaggi privati su Facebook.

Se vuoi sapere come vederli, su unCome.it te lo spieghiamo passo per passo per familiarizzare con Twitter. Continua a leggere!

Avrai bisogno di:
  • Un computer o cellulare con accesso a internet.
  • Un account di Twitter.
Potrebbe interessarti anche: Come vedere un profilo privato Instagram
Passi da seguire:
1

Vai su Twitter.com dal tuo browser e avvia la sessione nel social network con indirizzo di posta elettronica e password.

2

Per vedere i tweet diretti o citazioni, vai su "@Conecta". In "Interazioni" puoi vedere tutte le nuove persone che hanno deciso di seguirti e, in "Citazioni", tutti i tweet scritti dagli altri utenti con il tuo nickname citato.

Per rispondere, metti il mouse sopra il messaggio che desideri e seleziona "Rispondi".

Come vedere i tweet privati di Twitter - Passo 2
3

Per vedere i tweet diretti o DM, vai sull'icona della persona nella parte alta dello schermo e, successivamente, seleziona "Messaggi diretti". Questi sono privati e visibili solo tra te e l'utente che li ha inviati.

Devi solo premere per leggerli e, se lo desideri, rispondere.

Come vedere i tweet privati di Twitter - Passo 3

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vedere i tweet privati di Twitter, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 3
Come vedere i tweet privati di Twitter