Condividi

Come aggiungere l'icona della stampante sul desktop

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come aggiungere l'icona della stampante sul desktop

Aggiungere uno shortcut al vostro desktop può rendere l'uso del PC più comodo, rapido e semplice. Potete creare degli accessi diretti ai vostri programmi preferiti, quelli che usate più spesso, aggoiungere canzoni o documenti importanti; potete anche creare un accesso diretto per usare la stampante e controllare la situazione dei file per verificare che tutti i comandi che avete inviato alla stampante siano stati eseguiti correttamente. In uncome.it vediamo nel dettaglio come creare un accesso diretto per la stampante.

Passi da seguire:
1

Cliccate sul tasto 'inizio' e selezionate 'pannello di controllo' sul menpu. Fate doppio clic sull'icona 'stampanti'.

2

Cliccate ora sull'icona che volete aggiungere al desktop del vostro computer. Selezionate l'opzione 'crea accesso diretto' sul menù.

3

Rispondete 'si' quando il computer vi chiederà se deve aggiungere l'accesso diretto sul desktop. Fate doppio clic sull'icona che ora appare sul desktop per aprire i comandi delle proprietà della stampante.

4

Quando la stampante sta processando apparirà un' icona nella barra degli strumenti.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come aggiungere l'icona della stampante sul desktop, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Computer.

Scrivi un commento su Come aggiungere l'icona della stampante sul desktop

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
Alvaro Cenedese
aggiungere per sempre icona stampante

Come aggiungere l'icona della stampante sul desktop
Come aggiungere l'icona della stampante sul desktop

Torna su