Creare un account su Facebook

Come controllare chi ti segue su Facebook

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come controllare chi ti segue su Facebook

Da un anno a questa parte Facebook consente a tutti i suoi utenti la possibilità di seguire qualsiasi profilo della rete sociale; di fatto, basta solo che la persona che vuoi seguire abbia attivato questa funzione mediante la configurazione apposita.

Se sei uno di questi, vorrai controllare chi ti segue su Facebook e non solo, ma anche quali informazioni possono vedere i tuoi seguaci e come renderle private. Continua a leggere!

Avrai bisogno di:

  • Un computer con accesso a internet.
  • Un account di Facebook.
Potrebbe interessarti anche: Come vedere chi ti ha bloccato su Instagram

Passi da seguire:

1

Il primo passo è permettere seguaci al tuo profilo di Facebook.

2

Una volta configurata l'opzione, i tuoi primi seguaci inizieranno ad apparire. Per controllare chi ti segue su Facebook devi solo andare sul menù dallo stesso titolo che appare sotto la tua foto di copertina.

Come controllare chi ti segue su Facebook - Passo 2
3

Per controllare chi segue il tuo profilo e quali informazioni del tuo profilo può vedere, vai sull'icona della freccia del menù in alto a destra di Facebook e scegli "Impostazioni".

Come controllare chi ti segue su Facebook - Passo 3
4

Vai ora sulla categoria "Persone che ti seguono"; qui ti apparirà il tuo nome utente e altre configurazioni che modificare a tuo piacimento.

Come controllare chi ti segue su Facebook - Passo 4
5

Per ottenere le informazioni che stai cercando, clicca su "Vuoi sapere cosa vedono i seguaci? Visualizza il tuo diario pubblico".

Come controllare chi ti segue su Facebook - Passo 5
6

Se, dopo aver compiuto questo passo, trovi una pubblicazione che preferisci mantenere privata o viceversa, per farlo, devi solo andare sulla pubblicazione e cliccare sull'icona che appare accanto alla data. Se scegli "Pubblica", la potranno vedere tutte le persone che ti seguono.

Come controllare chi ti segue su Facebook - Passo 6

Se desideri leggere altri articoli simili a Come controllare chi ti segue su Facebook, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Alfonso
Ciao , ho sviluppato un ' app che si chiama Love Likes e ti quantifica le interazioni che i tuoi amici hanno con te su facebook e ti da la lista dei tuoi top-10 followers di facebook :D la trovi qui : https://play.google.com/store/apps/details?id=it.devdoo.lovelikes
1 di 6
Come controllare chi ti segue su Facebook