Condividi

Posizioni per il sesso: Il cucchiaio

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Posizioni per il sesso: Il cucchiaio
Immagine: www.salud180.com

I rapporti sessuali non sono così soddisfacenti se diventano monotoni e abitudinari, per questo l'innovazione e l'originalità devono essere sempre benvenute. Provare diverse posizioni sessuali è un modo sicuro di sperimentare nuove sensazioni e raggiungere orgasmi molto eccitanti. E su questo punto, il Kamasutra può essere il nostro migliore amico, contiene una grande varietà di posizioni e, tra le più popolari, si trova la posizione del cucchiaio. Scopri in questo articolo di unCome tutto ciò che deve sapere su questa posizione e impara a goderne al massimo.

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni migliori per il sesso anale
Passi da seguire:
1

Il cucchiaio è una posizione sessuale ideale per godere di un rapporto intimo più romantico, in quanto consente una deliziosa e delicata penetrazione posteriore. I due devono essere posizionati sul fianco dallo stesso lato con le gambe unite e raccolte, incastrando i corpi alla perfezione. Consente una penetrazione lenta e profonda, generando grande piacere a entrambi.

Posizioni per il sesso: Il cucchiaio - Passo 1
Immagine: www.kamasutra.ms
2

È una posizione comoda e gradevole sia per lui che per lei e una delle posizioni più affettuose. Durante la penetrazione è possibile godere del contatto totale, in quanto il ragazzo può stimolare manualmente le principali zone erogene femminili come il clitoride o i seni, nonché compiacerla con baci e piccole leccate sul collo. Grazie a ciò e al fatto di consentire la penetrazione posteriore, è anche un'ottima posizione per chi si inizia al sesso anale.

3

Se c'è qualcosa che rende veramente soddisfacente la posizione del cucchiaio è l'enorme attrito che si produce durante la penetrazione. La ragazza, tenendo le gambe chiuse e ricevendo la penetrazione da dietro, sente molto più l'attrito del clitoride che aumenterà notevolmente la dose di piacere. Ecco perché è una posizione ideale per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo nei loro rapporti e per gli uomini con micropene.

4

Il cucchiaio è inoltre una delle migliori posizioni sessuali per chi cerca di ritardare l'eiaculazione o, semplicemente, per quando si vuole avere un coito più duraturo. Ciò è dovuto alla penetrazione più lenta e non consente che il pene entri completamente nella vagina, ritardando il momento di arrivare al culmine.

5

Per intensificare il piacere con la posizione del cucchiaio, la ragazza può sempre inclinare il corpo in avanti separandolo dal petto di lui. Così, se volete godere di una penetrazione più profonda, non esitate a provare questo movimento!

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: Il cucchiaio, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Posizioni per il sesso: Il cucchiaio

Ti è piaciuto l'articolo?

Posizioni per il sesso: Il cucchiaio
Immagine: www.salud180.com
Immagine: www.kamasutra.ms
1 di 2
Posizioni per il sesso: Il cucchiaio

Torna su