Condividi

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 24 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo
Immagine: hottestdeviantart.tumblr.com

Per le ragazze non sempre è facile arrivare all'orgasmo, per quanto eccitate siamo la nostra risposta sessuale sarà diversa da quella dei maschi, facendo sì che in molte occasioni il nostro partner possa raggiungere il punto di massimo piacere prima di noi. Sono molte le strategie per aumentare l'eccitazione e potenziare gli orgasmi, ma questa volta tratteremo le posizioni sessuali. Scopri su unCome.it le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo.

Potrebbe interessarti anche: 7 trucchi per arrivare all'orgasmo
Passi da seguire:
1

Per raggiungere un buon orgasmo durante la penetrazione è importante prendere in considerazione alcuni aspetti relativi alla posizione che si sceglie:

  • Scegli sempre posizioni che non ti provochino dolore o fastidi
  • Le posizioni che producono maggior attrito sono sempre le più raccomandate, poiché ti faranno eccitare molto di più
  • Le posizioni sessuali che durante la penetrazione toccano il clitoride o permettono all'uomo di stimolare altri punti di piacere come i seni o l'ano, sono altrettanto consigliate
2

È un classico ma non lo è per niente, il faccia a faccia anche conosciuto come missionario, è una posizione sessuale che, benché possa apparire noiosa, offre molto piacere. Lui mantiene il controllo della penetrazione, ma l'angolo di entrata e uscita del pene consente di stimolare leggermente il clitoride, esiste un buon attrito e al contempo la vicinanza permette il contatto totale, con baci e carezze intense. Ecco perché questa posizione è un'ottima opzione se ti è difficile raggiungere l'orgasmo.

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo - Passo 2
3

Il cucchiaio o lo stampo è la posizione perfetta quando vogliamo ottenere il massimo piacere senza stancarci fisicamente. Ideale per il sesso dolce, questa posizione consente una penetrazione altamente piacevole, avendo un attrito che stimola il clitoride, ma allo stesso tempo lui rimane con le mani libere per accarezzare i seni o praticare la masturbazione. Senza dubbio, l'orgasmo è garantito.

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo - Passo 3
4

Altra posizione che genera un buon attrito e allo stesso tempo stimola il clitoride durante la penetrazione è la vite intrecciata. Una delle mani del ragazzo rimane libera per giocare con i seni, creando una combinazione eccitante che rende l'orgasmo molto facile da raggiungere. Tieni solo in conto che, per massima comodità, la donna deve stare sul bordo del letto, che non deve essere molto alto affinché lui possa penetrare senza problemi inginocchiato.

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo - Passo 4
5

È una delle posizioni classiche per penetrare vaginalmente da dietro ma il cagnolino è anche una posizione che fornisce una buona dose di piacere. Qui la donna dà il ritmo e l'intensità della penetrazione, mentre lui può dedicarsi in pieno a giocare con il clitoride o stimolare i seni. Avere il controllo del rapporto è molto eccitante per molte ragazze, permettendo loro di arrivare dritto all'orgasmo.

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo - Passo 5
6

Se il ragazzo non ha un pene troppo grande, la profonda è una soluzione ideale ed eccitante. Questa posizione permette al pene di entrare completamente nella vagina ma la posizione delle gambe della ragazza, appoggiate sulle spalle di lui, favorisce maggiore attrito rendendo molto piacevole il rapporto.

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo - Passo 6
7

La fusione è una delle posizioni classiche ma che, se fatte bene, forniscono un orgasmo sicuro. Qui la ragazza dà il ritmo però più dritta è la schiena di lei e meno movimento e attrito ci saranno, per cui il segreto è inclinarsi un po' in avanti permettendo che siano le gambe a dare la spinta. Con una buona inclinazione, egli potrà baciare la sua ragazza e stimolare i suoi seni o le mani, idee molto eccitanti per entrambi.

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo - Passo 7

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo

Ti è piaciuto l'articolo?

Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo
Immagine: hottestdeviantart.tumblr.com
1 di 7
Le migliori posizioni sessuali se è difficile arrivare all'orgasmo

Torna su