Posizioni per il sesso: La carriola
Il Kamasutra è diventato un punto di riferimento per chi desidera innovare nel sesso, presentando un lungo elenco di posizioni sessuali che ti faranno godere al massimo. E senza dubbio una delle più tentatrici e acrobatiche è la carriola, una posizione che richiede ingegno ma che è altamente soddisfacente. Su unCome.it ti spieghiamo alcuni dei vantaggi di questa posizione per il sesso.
Passi da seguire:
La posizione del carriola è una delle più intrepide del Kamasutra, in quanto la pratica richiede vari elementi coniugati: la forza dell'uomo per caricare parzialmente il peso della ragazza, che la donna abbia braccia forti per sollevare il tronco e che in entrambi possano mantenere il ritmo con tutte queste esigenze fisiche. Tutto ciò la rende una deliziosa sfida che vale la pena provare.
Questa posizione per il sesso richiede un buono stato fisico e, a causa dello sforzo, è un'ottima alternativa per chi cerca non solo di godere dell'incontro, ma anche di bruciare più calorie con il sesso e beneficiarsi così di questa meravigliosa attività cardiovascolare.
La carriola è un'ottima posizione sessuale per penetrare profondamente, offrendo a entrambi sensazioni meravigliose. Questa posizione consente un buon attrito e un grande godimento, ma anche per l'uomo è particolarmente magnifica poiché ha una vista meravigliosa della parte posteriore della ragazza, cosa che dà molta libidine.
Se cerchi una posizione per il sesso che vi consenta di uscire dalla routine, variare, provare la resistenza fisica e godere al massimo, la carriola è la migliore alternativa. Lanciati a godere di un incontro molto più estremo, soddisfacente e divertente provando questa posizione.
Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: La carriola, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.