Imparare a fare sesso

Posizioni per il sesso: La carriola

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 1 aprile 2020
Posizioni per il sesso: La carriola
Immagine: cosmoespanol.com

Il Kamasutra è diventato un punto di riferimento per chi desidera innovare nel sesso, presentando un lungo elenco di posizioni sessuali che ti faranno godere al massimo. E senza dubbio una delle più tentatrici e acrobatiche è la carriola, una posizione che richiede ingegno ma che è altamente soddisfacente. Su unCome.it ti spieghiamo alcuni dei vantaggi di questa posizione per il sesso.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni per il sesso: La Medusa

Passi da seguire:

1

La posizione del carriola è una delle più intrepide del Kamasutra, in quanto la pratica richiede vari elementi coniugati: la forza dell'uomo per caricare parzialmente il peso della ragazza, che la donna abbia braccia forti per sollevare il tronco e che in entrambi possano mantenere il ritmo con tutte queste esigenze fisiche. Tutto ciò la rende una deliziosa sfida che vale la pena provare.

Posizioni per il sesso: La carriola - Passo 1
2

Questa posizione per il sesso richiede un buono stato fisico e, a causa dello sforzo, è un'ottima alternativa per chi cerca non solo di godere dell'incontro, ma anche di bruciare più calorie con il sesso e beneficiarsi così di questa meravigliosa attività cardiovascolare.

3

La carriola è un'ottima posizione sessuale per penetrare profondamente, offrendo a entrambi sensazioni meravigliose. Questa posizione consente un buon attrito e un grande godimento, ma anche per l'uomo è particolarmente magnifica poiché ha una vista meravigliosa della parte posteriore della ragazza, cosa che dà molta libidine.

4

Se cerchi una posizione per il sesso che vi consenta di uscire dalla routine, variare, provare la resistenza fisica e godere al massimo, la carriola è la migliore alternativa. Lanciati a godere di un incontro molto più estremo, soddisfacente e divertente provando questa posizione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: La carriola, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: cosmoespanol.com
1 di 2
Posizioni per il sesso: La carriola