Condividi

Come stimolare il seno

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come stimolare il seno

Il seno è una delle zone erogene femminili più potenti e senza dubbio è una delle parti del corpo della donna preferita dagli uomini. Per questi motivi la sua stimolazione eccita entrambi i partner, ma se fatto nel modo sbagliato può risultare sgradevole per la donna. Leggi i nostri consigli e scopri come stimolare il seno della tua ragazza nel modo giusto.

Potrebbe interessarti anche: Come stimolare il glande
Passi da seguire:
1

Nel seno è presente un gran numero di terminazioni nervose che sono uguali in tutte le donne, ma ognuna di loro ha una sensibilità diversa. Le differenze nella percezione possono essere determinate da dimensione e forma del seno, ma è molto difficile che una ragazza rimanga indifferente a delle carezze o a dei baci in questa zona.

Come stimolare il seno - Passo 1
2

Per stimolare il seno, ricorda: è una parte del corpo molto sensibile. Evita di causare inutili danni alla tua ragazza con dei movimenti bruschi o con eccessiva forza, in questo modo non la ecciterai, ma la farai solo arrabbiare rovinando questo momento di fuoco!

3

Stimolare il seno aumenta eccitazione e lubrificazione, procurando orgasmi più intensi. È quindi una parte importante dei preliminari se vuoi far godere la tua ragazza al massimo!

Come stimolare il seno - Passo 3
4

Mentre le baci i seni, accarezzali anche con le mani (rigorosamente calde!), in modo da farle sentire tutto il tuo calore e il tuo desiderio. Ricorri a movimenti circolari e dolci, sia sul seno per intero che sui capezzoli.

5

Non importa se il ritmo è frenetico e la passione è tanta, bisogna sempre essere delicati sul seno. Non concentrarti sempre sullo stesso seno, ma alternali; prova a stimolarle anche il clitoride mentre la accarezzi, in questo modo lei sarà ancora più coinvolta, ricevendo piacere da più parti.

6

Succhiale e mordile molto dolcemente e delicatamente il capezzolo, questo è un modo ottimo per stimolare il seno e la farà impazzire di piacere! Ricordati di non farlo troppo forte, se no otterrai l'effetto contrario.

7

Non stimolare sempre e solo il capezzolo, ma stimola l’intero seno palpandolo. Inoltre, anche se in genere avviene con i preliminari, durante la penetrazione (se la posizione lo permette ovviamente) continua a stimolarla. Aumenterai il suo eccitamento ed il suo piacere, e di conseguenza anche il tuo!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come stimolare il seno, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come stimolare il seno

Ti è piaciuto l'articolo?

Come stimolare il seno
1 di 3
Come stimolare il seno

Torna su