Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Posizioni per il sesso: Il Diletto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Posizioni per il sesso: Il Diletto
Immagine: yaesnoticia.com

In tema di posizioni sessuali vi è un'indiscutibile opera di riferimento: Il Kamasutra, questo libro antico che da secoli ci mostra varie forme di godere dell'intimità. Se cerchi una posizione in grado di dare piacere assoluto, ma adatta a piccoli spazi Il Diletto è la scelta indicata che permetterà che entrambi godano al massimo di un incontro passionale e molto ravvicinato. Per questo motivo, in unCome.it t'illustriamo tutti i vantaggi di questa popolare posizione sessuale: il Diletto.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni per il sesso: Il Missionario
Passi da seguire:
1

Se cerchi una posizione sessuale perfetta per piccoli spazi, in cui entrambi i possano godere al massimo, Il Diletto rappresenta la soluzione ideale. Si tratta di una posizione ideale per il sesso per le scale e in generale per ogni occasione in cui non disponi di molto spazio per sperimentare diversi movimenti.

Posizioni per il sesso: Il Diletto - Passo 1
2

Oltre a essere ideale per spazi ridotti, la posizione sessuale del diletto è perfetta per stimolare l'orgasmo femminile perché durante la penetrazione si sfiora leggermente il clitoride e ciò produce grande piacere sessuale. Lei può contribuire a dettare il ritmo, mentre l'uomo può stimolarle i seni durante l'atto, aumentando il piacere.

3

il Diletto è anche una posizione ideale per il sesso veloce proprio perché per metterla in pratica non si deve occupare troppo spazio, consentendo un incontro appassionato in ogni luogo.

4

E se cerchi una posizione sessuale che favorisca la pratica del sesso tantrico, questa posizione è ideale perché pur essendo molto piacevole per entrambi consente di controllare il ritmo e aiuterà a ritardare l'eiaculazione per più tempo.

5

il Diletto è una posizione romantica e intima che permette baci e carezze durante il sesso, per questo motivo è un'alternativa che bisogna prendere in considerazione se desideri un incontro pieno di passione e affetto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: Il Diletto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: yaesnoticia.com
1 di 2
Posizioni per il sesso: Il Diletto