Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia
Nella sfera sessuale non solo il rapporto completo genera piacere, anzi, la verità é che esistono innumerevoli forme di dare piacere al nostro partner, con la bocca, le dita, i sex toys. La masturbazione in coppia puó essere un'attività eccitante e fantasiosa con mille varianti e possibilitá da esplorare.
Incredibilmente a volte la masturbazione é un fenomeno poco sfruttato in coppia e non si conosce la maniera e le tecniche per praticarla al nostro compagn@. In questo articolo vi diamo qualche dritta sulle posizioni piú adatte per questo tipo di preliminare, per far salire la temperatura del vostro incontro!
Passi da seguire:
Il cosiddetto 69 é una maniera molto piacevole di masturbarsi in coppia, perché entrambi danno e ricevono piacere simultaneamente. Di norma si pratica con l'uomo disteso a pancia in su e la donna sopra di lui con il sesso all'altezza della sua bocca. Lei prende in bocca il membro del suo partner per stimolarlo mentre lui la lecca e l'accarezza.
Si puó anche praticare a parti inverse, se la coppia ama assumere ruoli da dominatore-sottomessa, giacché in questa posizione lui controllerá la rapidità e la profondità della penetrazione nella bocca della compagna.
La Padrona é una posizione sessuale estremamente piacevole per entrambi, anche prima di iniziare la penetrazione. Infatti lei, divaricando bene le gambe puó riuscire a prendere il pene del compagno e masturbarlo mentre lui puó stimolarle i seni o accarezzarle il clitoride. In alternativa lui puó stimolare le labbra e il clitoride della sua vagina sfregandoci contro il pene, in un movimento simile alla penetrazione.
Il faccia a faccia é una posizione ottima per la masturbazione di coppia, se lei si mette leggermente scostata di fianco lui riuscirà, passando la mano da dietro la schiena a raggiungere il suo orifizio anale, vaginale e il clitoride stimolandoli mentre lei lo masturba. Un' alternativa é che la ragazza salga sopra il compagno con le gambe ben aperte e si stimolino reciprocamente per sfregamento, piacere garantito per entrambi, soprattutto per lei!
Un altra posizione sfiziosa per il sesso orale e la masturbazione é la seguente: lei sta distesa a pancia in su, lui si mette sopra di lei a gambe divaricate ed in ginocchio in modo da avvicinare il pene al viso di lei, che lo ingoia mentre lui dolcemente, con la mano, la stimola con perizia.
La più classica di tutte é a posizione in cui entrambi stanno distesi uno accanto all'altra, sia faccia a faccia oppure con lei che gli da le spalle, da questa posizione entrambi possono comodamente armeggiare con i genitali altrui, accarezzandoli e stimolandoli prima di iniziare il gioco dell'amore vero e proprio.
Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.
Consigli
- Ricorda che in amore tutto é lecito se gradito a entrambi, lascia andare la tua fantasia e la tua voglia di trasgerdire, dai piacere e metti in atto le tue fantasie senza paure né tabí