Condividi

Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia
Immagine: flyboylifestyle.com

Nella sfera sessuale non solo il rapporto completo genera piacere, anzi, la verità é che esistono innumerevoli forme di dare piacere al nostro partner, con la bocca, le dita, i sex toys. La masturbazione in coppia puó essere un'attività eccitante e fantasiosa con mille varianti e possibilitá da esplorare.

Incredibilmente a volte la masturbazione é un fenomeno poco sfruttato in coppia e non si conosce la maniera e le tecniche per praticarla al nostro compagn@. In questo articolo vi diamo qualche dritta sulle posizioni piú adatte per questo tipo di preliminare, per far salire la temperatura del vostro incontro!

Potrebbe interessarti anche: Come masturbarsi in coppia
Passi da seguire:
1

Il cosiddetto 69 é una maniera molto piacevole di masturbarsi in coppia, perché entrambi danno e ricevono piacere simultaneamente. Di norma si pratica con l'uomo disteso a pancia in su e la donna sopra di lui con il sesso all'altezza della sua bocca. Lei prende in bocca il membro del suo partner per stimolarlo mentre lui la lecca e l'accarezza.

Si puó anche praticare a parti inverse, se la coppia ama assumere ruoli da dominatore-sottomessa, giacché in questa posizione lui controllerá la rapidità e la profondità della penetrazione nella bocca della compagna.

2

La Padrona é una posizione sessuale estremamente piacevole per entrambi, anche prima di iniziare la penetrazione. Infatti lei, divaricando bene le gambe puó riuscire a prendere il pene del compagno e masturbarlo mentre lui puó stimolarle i seni o accarezzarle il clitoride. In alternativa lui puó stimolare le labbra e il clitoride della sua vagina sfregandoci contro il pene, in un movimento simile alla penetrazione.

Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia - Passo 2
3

Il faccia a faccia é una posizione ottima per la masturbazione di coppia, se lei si mette leggermente scostata di fianco lui riuscirà, passando la mano da dietro la schiena a raggiungere il suo orifizio anale, vaginale e il clitoride stimolandoli mentre lei lo masturba. Un' alternativa é che la ragazza salga sopra il compagno con le gambe ben aperte e si stimolino reciprocamente per sfregamento, piacere garantito per entrambi, soprattutto per lei!

Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia - Passo 3
4

Un altra posizione sfiziosa per il sesso orale e la masturbazione é la seguente: lei sta distesa a pancia in su, lui si mette sopra di lei a gambe divaricate ed in ginocchio in modo da avvicinare il pene al viso di lei, che lo ingoia mentre lui dolcemente, con la mano, la stimola con perizia.

5

La più classica di tutte é a posizione in cui entrambi stanno distesi uno accanto all'altra, sia faccia a faccia oppure con lei che gli da le spalle, da questa posizione entrambi possono comodamente armeggiare con i genitali altrui, accarezzandoli e stimolandoli prima di iniziare il gioco dell'amore vero e proprio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Ricorda che in amore tutto é lecito se gradito a entrambi, lascia andare la tua fantasia e la tua voglia di trasgerdire, dai piacere e metti in atto le tue fantasie senza paure né tabí

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?

Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia
Immagine: flyboylifestyle.com
1 di 3
Le migliori posizioni sessuali per masturbarsi in coppia

Torna su