Migliorare il sesso

Come fare un buon 69

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare un buon 69
Immagine: elsiglo.com

Il numero 69 non è un numero qualsiasi, ma una delle cifre più erotiche che possiamo trovare. Serve a rappresentare il sesso orale simultaneo, in cui entrambi si danno piacere reciprocamente, giungendo a livelli incredibili di godimento. Sebbene possa sembrare relativamente semplice, dare mentre si riceve richiede una certa concentrazione. Per questo motivo, su UnCome, ti diamo qualche consiglio utile per scoprire come fare un buon 69 e goderne al massimo.

Potrebbe interessarti anche: Come fare del buon sesso con un nuovo partner
Passi da seguire:
1

Se come donna ti piace da morire praticare sesso orale al tuo ragazzo, se come uomo non resisti a fare godere la tua ragazza con la lingua, se a entrambi piace questa pratica, allora questa posizione sarà davvero soddisfacente, ma come sempre per raggiungere i maggiori benefici occorre conoscere alcune tecniche che possono aiutarvi a divertirvi ancora di più a fare un buon 69.

2

La posizione del 69 non è solo ottima per i preliminari, ma funziona anche per fare una bella variazione durante la penetrazione e aumentare il pepe durante del rapporto. Si tratta di una grande strategia per esplorare punti di piacere ed eccitarsi al massimo.

Come fare un buon 69 - Passo 2
3

La prima regola per fare un buon 69 è che deve avvenire quando entrambi siete già abbastanza eccitati, poiché in questo modo riuscirete a far sì che il piacere esploda completamente. Dare e ricevere in modo armonico, godendo entrambi dell'azione, è la chiave del delizioso sesso orale simultaneo.

4

Per fare un buon 69 è molto importante prendere in considerazione la posizione: l'uomo è disteso a pancia in su e la donna su di lui, voltandogli la schiena; la vagina è davanti alla faccia del ragazzo, mentre lei ha il volto sul pene di lui. Questa è la versione classica, tuttavia ce n'è un'altra molto piacevole che si verifica quando i ruoli si invertito ed è l'uomo che sta in alto. Questa posizione è un po' dominante poiché l'uomo penetra nella bocca della ragazza quasi come farebbe con la vagina. È fantastico e un po' audace.

Come fare un buon 69 - Passo 4
5

Anche l'uso delle mani è necessario per fare un buon 69, perché non tutto il lavoro lo fa la bocca. Nel caso dei ragazzi è consigliabile, se vogliono provare una posizione diversa da quelle già menzionate, ricordare che devono avere entrambe le mani libere così, mentre baciano e succhiano la vulva della ragazza, potranno anche masturbarla con le mani, stimolando il clitoride e altri punti erogeni.

6

Anche le ragazze hanno bisogno di almeno una mano libera per lo stesso motivo. Quando le donne fanno del sesso orale all'uomo, indipendentemente da quanto piaccia loro, possono sentirsi stanche, ed è per questo motivo che è un'ottima idea alternare questa pratica alla masturbazione del ragazzo.

Come fare un buon 69 - Passo 6
7

È molto importante creare equilibrio tra il piacere derivante dal sesso orale che ci stanno facendo e quello che stiamo facendo noi. Molte persone ammettono di non godere pienamente della posizione del 69 perché sono eccessivamente concentrate sul far sì che il/la loro partner si stia divertendo. L'idea di farlo simultaneamente è che entrambi abbiano piacere, quindi non ti distrarre durante la pratica e lasciati la possibilità di provare sensazioni mentre anche tu fai la tua parte.

8

L'igiene è fondamentale, perché la nostra bocca è sui genitali del/la nostro/a partner. Nel caso delle ragazze, la posizione invita i maschi a praticare loro un po' di stimolazione anale, quindi bisogna fare molta attenzione alla pulizia.

9

Chiaramente non si può fare un buon 69 senza una buona tecnica per il sesso orale, per questo motivo ti invitiamo a consultare due utili articoli sul tema: scopri come fare sesso orale a una ragazza e come fare lo stesso con un ragazzo. E ora tutti a godere del 69!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare un buon 69, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: elsiglo.com
1 di 4
Come fare un buon 69