Condividi

Come stimolare l'ano

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come stimolare l'ano

Il sesso anale è una pratica che, nonostante i molti tabù che la circondano, produce enorme piacere ad un gran numero di coppie. In molti casi è solo la paura l'unica barriera che ci impedisce di vivere questa esperienza e l'unica opzione per superarla è cominciare ad associare l'atto con il piacere. Però, qual è la chiave per farlo?

Come molte cose associate al sesso, il segreto sono i preliminari, per questo in UnCome.it ti diamo alcuni consigli per imparare a stimolare l'ano.

Potrebbe interessarti anche: Come preparare l'ano per il sesso anale
Passi da seguire:
1

Quando si tocca l'ano, la reazione classica è la contrazione, per questo prima di qualsiasi penetrazione è importante rilassarlo e dilatarlo, da qui l'importanza dei giochi sessuali e della stimolazione.

Qui ti diamo alcuni consigli per preparare ben l'ano prima dell'atto sessuale, in modo tale che eviterete qualsiasi tipo di dolore e potrete lasciarvi andare al piacere.

2

L'ano è il centro di numerose terminazioni nervose, per questo il piacere che implica la sua stimolazione è molto alto, quindi rilassati e permetti al tuo partner di farti arrivare al climax.

3

Comincia a lubrificare il tuo dito e a massaggiare la parte con movimenti circolari delicati. Ciò, oltre a generare piacere, fa sì che la tua partner si rilassi e cominci a provare piacere.

Come stimolare l'ano - Passo 3
4

Un'ottima strategia per aumentare l'eccitazione è stimolare il clitoride contemporaneamente all'ano, o praticare sesso orale alla tua ragazza, perché aumenterà la possibilità che le piaccia.

Sapevi che esistono anche dei giochi erotici per stimolare l'ano? Perché non usarli per rompere il ghiaccio e rendere più divertente il sesso anale? Si chiamano anal plug e noi di UnCome.it vi insegniamo come usarli.

Come stimolare l'ano - Passo 4
5

Anche baciare e massaggiare con la lingua l'area anale é un buon metodo per stimolare l'ano che provoca grande piacere, però é importante prendere tutte le precauzioni igieniche perché sia piacevole anche per l'altro.

Se lo fai per la prima volta, qui ti diamo alcuni consigli per praticare l'anilingus, un'esperienza nuova che potrebbe piacerti molto!

6

Stimolare l'ano richiede tempo, non si può fare in maniera rapida, é un processo delicato che richiede attenzione per garantire buoni risultati. Non metterci mai né troppa fretta né troppa foga, in tutti i due casi potresti non solo fare male alla tua partner, ma anche rompere l'atmosfera e lasciarle un brutto ricordo per il futuro.

7

Comincia a stimolare l'ano della tua ragazza, però dille che questo non implica necessariamente che farete sesso anale quel giorno, puoi farlo varie volte finché lei non si senta sufficientemente rilassata e pronta per permettere la penetrazione.

8

Sii paziente e fai in modo che lei cominci a provare piacere con la stimolazione per poi proseguire con il coito.

A questo punto avrai bisogno degli ultimi consigli per rendere il sesso anale una esperienza meravigliosa. Ti lasciamo qui sotto gli ultimi consigli, buon divertimento!:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come stimolare l'ano, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come stimolare l'ano

Ti è piaciuto l'articolo?

Come stimolare l'ano
1 di 3
Come stimolare l'ano

Torna su