CONDIVIDI

Le migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione
Immagine: starmedia.com

Una delle fantasie sessuali più ricorrenti delle donne è quella di partecipare a un trio, ma non necessariamente con un'altra ragazza, ma con due uomini. Questa idea che ci riempie di eccitazione si concentra principalmente sulla possibilità di ricevere una doppia penetrazione, ma possiamo condurre questa fantasia con il nostro partner e l'uso di qualche vibratore anale o vaginale fine. Sia che pianifichi di stare con due ragazzi o di divertirti insieme al tuo partner e un sex toy, su UnCome.it ti forniamo un'utile guida delle migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione, per beneficiare al massimo di questo piacevole incontro.

Potrebbe interessarti anche: Le migliori posizioni sessuali per micropeni
Passi da seguire:
1

Prima di lanciarti a vivere l'esperienza della doppia penetrazione, sia in tre o con il partner e un sex toy, è molto importante conoscere le chiavi di questo tipo di sesso.

2

Una delle migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione è molto classica per praticare la ed è quella in cui l'uomo, o uno degli uomini che penetra vaginalmente si sdraia a faccia in su, la ragazza è sopra, il corpo inclinato in avanti verso di lui, lasciandosi penetrare vaginalmente. Una volta che la penetrazione accada può entrare il secondo uomo o il vibratore anale, che penetra la ragazza nella parte posteriore. Se si tratta di un ragazzo dovrà salire sulla ragazza, appoggiare le sue gambe aperte su quelle di lei e le braccia sulla schiena. Questa classica posizione può generare molta pressione e fastidio nella ragazza se non la si fa con cautela, ecco perché bisogna fare attenzione per mantenere il piacere di tutti.

3

Un'altra delle migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione è simile ed è quella in cui uno degli uomini si trova rivolto verso l'alto e la ragazza sopra dandogli le spalle al fine di agevolare la penetrazione anale, sempre con le gambe aperte per consentire la doppia penetrazione. Da questa posizione si inserisce il vibratore nella vagina, o il secondo ragazzo penetra la donna vaginalmente.

4

Vi è un altra modo per la doppia penetrazione un trio sessuale che richiede essenzialmente la forza nelle braccia degli uomini partecipanti. Uno degli uomini prende la donna in braccio, lei lo cinge con le gambe e si lascia penetrare vaginalmente, come nella foto. Il terzo uomo è dietro e starà reggendo parte del suo peso penetrandola analmente.

Le migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione - Passo 4
5

Quando si esegue un trio di questo tipo la posizione deve sempre consentire che la donna sia in mezzo con entrambi i fori disponibili per la penetrazione. Noi consigliamo quali sono le migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione¡, ma è importante che in qualsiasi posizione sessuale i tre siano pienamente a loro agio e riescano a divertirsi e a ottenere piacere.

6

Se la doppia penetrazione la fai con il partner e un vibratore, puoi sperimentare una varietà di posizioni anali e vaginali per ottenere il massimo piacere e vivere al massimo questa esperienza.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Le migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione
Immagine: starmedia.com
1 di 2
Le migliori posizioni sessuali per la doppia penetrazione

Torna su ↑