CONDIVIDI

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali

Il sesso gay offre un ampio ventaglio di possibilità in cui il piacere è sempre garantito. E senza dubbio la varietà è il gusto, vale a dire che la chiave è sperimentare con varie posizioni che consentano a entrambi di godere al massimo il contatto, potenziando il loro incontro e aumentando l'intensità degli orgasmi. Su uncome ti spieghiamo quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali. Ragazzi, siete pronti per godere?

Passi da seguire:
1

Una posizione classica e infallibile fra le migliori posizioni sessuali per omosessuali è una sorta di pecorina ma sdraiati. Per farla il ragazzo attivo deve avere braccia forti per potersi tenere in equilibrio durante la penetrazione, mentre il passivo deve alzare un po' il bacino. Per garantire la comodità di chi è penetrato, la cosa migliore è di posizionare un cuscino all'altezza del ventre in questo modo non è necessario forzare la cervicale, ottenendo un piacere molto più intenso.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 1
2

Il cucchiaio si tratta di una classica posizione sessuale del Kamasutra e rientra fra le migliori posizioni sessuali per omosessuali, perfetta per quando ci siamo appena risvegliati o si vuole un contatto più intenso. Il ragazzo attivo mentre penetra può masturbare il suo compagno assicurandogli il massimo piacere. Una posizione sessuale con cui entrambi godono.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 2
3

Conosciamo tutti la pecorina, una classica posizione del Kamasutra, una delle migliori posizioni sessuali per omosessuali, ma anche per il sesso anale per coppie etero.

Anche se in questa posizione, il ragazzo attivo non ha tante possibilità di accarezzare il pene del compagno, questa posizione garantisce una penetrazione profonda e piacevole, che alternata con baci e masturbazione, può essere magnifica per entrambi.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 3
4

Questa posizione, nota nel Kamasutra come la profonda, come indica il nome è ideale per penetrare in profondità il ragazzo passivo, che riceverà un grande piacere, consentendo la stimolazione completa dell'ano. Per questo è ritenuta una delle migliori posizioni sessuali per omosessuali. È opportuno praticarla con una media intensità o bassa per non provocare dolore al partner.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 4
5

Questa posizione è nota come lo specchio del piacere, consente una buona penetrazione anale mentre il passivo può alzare le gambe e appoggiarle sulle spalle del partner, mentre in modo attivo lo masturba con piacere. Una posizione ideale per l'intimità dato il contatto faccia a faccia.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 5
6

La sorpresa è una posizione sessuale molto popolare, simile alla pecorina e consente una penetrazione magnifica che farà alzare di molto la temperatura durante l'incontro sessuale.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 6
7

Questa è un'altra delle migliori posizioni sessuali per omosessuali ideale per variare un po' la penetrazione anale e divertirsi sperimentando cose nuove. In questo caso e stando in alto, è il passivo che segna il ritmo della penetrazione mentre il ragazzo attivo ha il compito di godere pienamente dell'incontro.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 7
8

Se vuoi una penetrazione anale magnifica, un contatto faccia a faccia e l'opportunità di baciare il tuo partner durante il sesso, questa posizione è ideale, in quanto consente tutto questo tipo di contatto. Il sesso diventa molto più piacevole per entrambi dato il livello di intimità.

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 8
9

Sebbene vi siano molte più posizioni sessuali per il sesso gay, infine, abbiamo una delle più piacevoli e popolari, la fusione. Qui il ragazzo passivo prende il controllo, segna il ritmo e gode pienamente di questo incontro. Le mani libere permettono di masturbarsi mentre è penetrato dal suo compagno, un' esperienza che risulta magnifica grazie a questa posizione

Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali - Passo 9

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali
1 di 10
Quali sono le migliori posizioni sessuali per omosessuali

Torna su ↑