Condividi

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali per un pene grande

Anche se si dice che le dimensioni non contano piú di tanto, ció vale nel caso di un pene di dimensioni medie. Quando si tratta di peni molto voluminosi, le misure contano eccome, e nonostante ció che l'industria del porno tende a farci credere, gli uomini superdotati possono far male alla loro partner durante l'amplesso , impedendole di provare pienamente piacere.

Ció che é importante è trovare un punto intermedio in cui entrambi possano godere del sesso insieme. In questo articolo di uncome.it vi spieghiamo quali sono le posizioni piú consigliate per fare sesso con un uomo dal pene voluminoso.

Fotos: hotelaladdin.com / Kamasutra.ms

Potrebbe interessarti anche: Le migliori posizioni per il pene piccolo
Passi da seguire:
1

'Il missionario' senza dubbio é la posizione piú classica durante la penetrazione: il pene sfrega leggermente sul clitoride cosa che da un grande piacere alla donna, ed é inoltre perfetta per creare una atmosfera intima. Peró permette anche all'uomo di controllare la penetrazione, cosa che rende questa posizione particolarmente adatta per uomini superdotati.

2

Anche se la posizione della fusione ha la pecca di non permettere baci ed effusioni, é molto indicata nel caso di pene grande perché meccanicamente non permette una penetrazione molto profonda. Inoltre permette a lei di controllare il ritmo e la profonditá della penetrazione generandole piacere ed evitando possibili dolori.

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande - Passo 2
3

Il sottomesso' é una posizione sessuale molto eccitante, la difficoltá del contatto visuale e l'accesso all'ano la rendono una alternativa molto eccitante e sensuale. Visto che é la donna a stare sopra , sará lei a dare il ritmo e la profonditá della penetrazione, potendo quindi decidere la quantità di centimetri e la velocitá con cui il pene entra.

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande - Passo 3
4

Peró se cercate un contatto piú intimo e sensuale, la variante della fusione é una buona posizione sessuale per un ragazzo con il pene prominente per le stesse ragione giá elencate prima. Di fatto piú la donna é inclinata in avanti e migliore risulterá l'effetto.È inoltre una posizione che consente stimolazioni e carezze.

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande - Passo 4
5

La libellula é una posizione sessuale molto piacevole che va molto bene nel caso di peni grandi.

L'uomo deve regolare la penetrazione che é media in questa posizione, anche se puó penetrare anche profondamente se vuole. Inoltre durante l'amplesso puó sussurrare all'orecchio della partner o baciarle il collo.

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande - Passo 5
6

Anche se a prima vista la catapulta puó sembrare una posizione complicata e scomoda, é una grande posizione che si giova di un enorme vantaggio: puó essere praticata solo da uomini con pene grande, e il fallo non penetra del tutto nella vagina, per cui la ragazza ottiene piacere senza nessun tipo di dolore.

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande - Passo 6
7

Di tutte le posizioni indicate per peni grandi l'amazzone é forse la piú indicata perché la donna si abbassa fino a dove vuole, permettendo cosí che il pene entri nella sua vagina fino al punto che lei scelga. Tuttavia é una posizione che richiede una certa forza e controllo dei muscoli delle gambe, per cui é piacevole a tratti ma difficilmente si puó mantenere sino alla fine.

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande - Passo 7

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali per un pene grande, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Le migliori posizioni sessuali per un pene grande

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
walter
oh my god!!! io non sono superdotato e ho letto solo per curiosità ma le ultime due mi sembrano davvero improbabili e anche piuttosto scomode !!!!!!!

Le migliori posizioni sessuali per un pene grande
1 di 7
Le migliori posizioni sessuali per un pene grande

Torna su