Condividi

Come utilizzare il vibratore in coppia

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 settembre 2017
Come utilizzare il vibratore in coppia
Immagine: bunnymisbehave.tumblr.com

I giocattoli sessuali rappresentano un ottimo modo di spezzare la routine sessuale, uscire dalla monotonia, esplorare nuovi modi di piacere e aumentare il godimento del sesso. Sono molte le persone che si incoraggiano a provarli da sole ma non tutti fanno il passo di provarli in coppia, cosa che potrebbe rivelarsi assolutamente eccitante per entrambi. Vorresti vivere l'esperienza? Su unCome.it cominciamo con uno degli articoli più popolari: scopri come utilizzare il vibratore in coppia per avere un incontro caldissimo!

Potrebbe interessarti anche: Come usare un doppio vibratore
Passi da seguire:
1

Prima di tutto è importante conoscere i tipi di vibratori che esistono, per poi scoprire i molti modi in cui possiamo usarli in coppia.

Iniziamo con il WeVibe, appositamente progettato per essere sfruttato in coppia. Si tratta di un vibratore a forma di U che si introduce nella vagina della ragazza, stimolando il punto G e il clitoride ma permettendo la penetrazione. La vibrazione stimola anche il ragazzo durante la penetrazione, rendendo le sensazioni dell'incontro più potenti in modo eccitante.

Come utilizzare il vibratore in coppia - Passo 1
2

Il più classico di tutti i vibratori è il vibratore vaginale, che sul mercato si presenta in tante forme, dimensioni e materiali come possiamo immaginare. In questo particolare la scelta è individuale e ogni donna sceglierà quello che più le piace ma, utilizzandolo in coppia, ci sono varie possibilità:

  • Utilizzarlo in mezzo ai preliminari, sia perché il ragazzi masturbi la ragazza o perché lei realizzi uno show erotico masturbandosi per lui.
  • Utilizzarlo per godere le sensazioni di una doppia penetrazione, uno scenario ideale se lei fantastica sullo stare in un triangolo con due ragazzi. Mentre l'uomo penetra analmente, lei o anche lui può manipolare il vibratore vaginale e godere di un rapporto molto potente.
3

Anche il vibratore anale è una fantastica alternativa, essendo altrettanto interessante per aumentare la temperatura in un incontro di coppia. Come quello vaginale, può essere usato nei preliminare per stimolare l'ano del(la) partner e godere di un contatto molto più eccitante.

Se scegliete una delle posizioni per penetrare vaginalmente da dietro, lui avrà la possibilità di utilizzare il vibratore anale per stimolare quest'area in simultanea con la penetrazione, generando anche una sensazione di doppio rapporto, che può essere molto forte per entrambi.

4

E non possiamo ignorare quello preferito da molte ragazze: il vibratore per il punto G, che può diventare il migliore amico di qualsiasi ragazzo durante i preliminari.

Se lei fatica a raggiungere l'orgasmo o semplicemente se desideri rendere l'incontro indimenticabile, questo è un ottimo amico. Di' alla tua ragazza che vuoi gestire il vibratore e utilizzalo per masturbarla prima del sesso. Vedrai come questo delizioso preludio condurrà a un incontro focoso.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare il vibratore in coppia, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come utilizzare il vibratore in coppia

Ti è piaciuto l'articolo?

Come utilizzare il vibratore in coppia
Immagine: bunnymisbehave.tumblr.com
1 di 2
Come utilizzare il vibratore in coppia

Torna su