Condividi

Come masturbare il tuo ragazzo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come masturbare il tuo ragazzo

Nel sesso, sperimentando, si può raggiungere un piacere mai neppure immaginato prima. Per gli uomini non c’è nulla di più eccitante di un po’ di preliminari fatti bene per potenziare l'orgasmo. A questo fine risulta quasi sempre efficace la stimolazione, sia manuale che orale. Leggi i nostri consigli per sapere come masturbare il tuo ragazzo.

Potrebbe interessarti anche: Come masturbare la tua ragazza
Passi da seguire:
1

L’importanza della stimolazione. È sbagliato pensare che agli uomini interessi solo la penetrazione. Loro apprezzano i preliminari tanto quanto le donne, per questo non bisogna mai ignorarli. I preliminari intensificheranno l’orgasmo e il piacere del tuo partner.

Come masturbare il tuo ragazzo - Passo 1
2

Il pene, centro della masturbazione. È chiaro che il pene è direttamente associato all’idea di masturbazione ed è proprio lì che dovranno concentrarsi le tue attenzioni. Il punto è capire come ottenere un buon equilibrio tra stimolazione manuale, orale e ritmo.

3

Una zona trascurata. C’è un’area interessante che dovrebbe ricevere molta attenzione durante la masturbazione maschile, ma è spesso dimenticata: i testicoli, la cui manipolazione genera un piacereb immenso all'uomo. Quando tocchi il tuo ragazzo, non dimenticare di stimolare questa importantissima area.

Come masturbare il tuo ragazzo - Passo 3
4

Alternare. Durante la masturbazione è importante alternare i vari punti che si vanno a stimolare, oltre la parte genitale. Bacia il tuo partner sulla bocca, sul collo, sul petto e poi continua con la masturbazione. Alternare momenti più caldi ad altri più soft aumenterà la sua eccitazione ed è una buona tecnica per far sì che l'incontro preliminare al sesso sia tutta un esperienza.

5

Cambia ad ogni incontro. Non ripetere la stessa sequenza di gesti ad ogni incontro, ma cerca di essere una compagna fantasiosa stupendolo ogni volta. Convertiti in una esperta sessuale per il tuo uomo e segui i nostri consigli, in questo articolo ti spieghiamo come potenziare l'orgasmo maschile.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come masturbare il tuo ragazzo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Lascia da parte la timidezza e dedicati solo a compiacere il tuo partner, sicuramente lo apprezzerà molto!

Scrivi un commento su Come masturbare il tuo ragazzo

Ti è piaciuto l'articolo?

Come masturbare il tuo ragazzo
1 di 3
Come masturbare il tuo ragazzo

Torna su