Condividi

Come masturbare la tua ragazza

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come masturbare la tua ragazza

Nel sesso, sperimentando, si può raggiungere un piacere mai neppure immaginato prima. Per le donne non è sempre facile avere un orgasmo, per questo i preliminari sono molto importanti. A questo fine risulta quasi sempre efficace la stimolazione, sia manuale che orale. Leggi i nostri consigli per sapere come masturbare la tua ragazza.

Potrebbe interessarti anche: Come masturbare il tuo ragazzo
Passi da seguire:
1

È lecito chiedere. Prima di iniziare con i preliminari, chiedile che cosa desidererebbe che tu facessi, falle sapere che sei disposto a compiacerla in tutto, in modo che possa indirizzarti senza che ci siano equivoci.

Come masturbare la tua ragazza - Passo 1
2

L’importanza del clitoride. Il clitoride è una delle zone erogene più potenti del corpo femminile; la sua corretta stimolazione è la chiave della masturbazione e dell’orgasmo femminile.

3

Non solo i genitali. Mentre è normale che quando masturbi la tua ragazza tendi a concentrarti sulla zona genitale, ricorda che il piacere sessuale è un insieme di sensazioni, quindi non dimenticare le altre zone erogene del corpo, come le orecchie, il collo, i seni, ed anche i glutei, i fianchi, l'interno coscia, l'ano, le ascelle...

Come masturbare la tua ragazza - Passo 3
4

Delicatezza e lubrificazione. Mentre masturbi la tua partner, non dimenticare che la zona genitale, così come il seno, è un’area molto delicata del corpo e va trattata con cura. Inizia molto lentamente ed aumenta il ritmo man mano che noti che la sua eccitazione cresce. Ricorda che è molto importante che lei sia sempre lubrificata, così il momento della penetrazione sarà più facile.

5

Sex toys. Oltre alle mani e alla bocca, per stimolare la tua ragazza, puoi usare anche dei sex toys. Prova ad andare in un sexy shop (oppure fa’ un ordine su internet se provi imbarazzo) e scegli ciò che ti ispira di più. Nel sesso non c’è nulla di più bello dello sperimentare cose nuove!

Come masturbare la tua ragazza - Passo 5

Se desideri leggere altri articoli simili a Come masturbare la tua ragazza, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Lascia da parte ogni timidezza e dedicati solo a compiacere la tua partner, sicuramente lo apprezzerà!

Scrivi un commento su Come masturbare la tua ragazza

Ti è piaciuto l'articolo?

Come masturbare la tua ragazza
1 di 4
Come masturbare la tua ragazza

Torna su