Fare sesso in luoghi strani

Come fare l'amore in macchina

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 6 novembre 2017
Come fare l'amore in macchina

Fare sesso in macchina è una delle maniere ideali per concludere una notte di passione con un nuovo partner oppure per ravvivare il desiderio in una coppia consolidata. Se avete intenzione di provare, dovete trovare il modo di creare intimità e di avere la giusta comodità. Per fare questo noi di Uncome tentiamo di guidarvi per trovare le migliori posizioni in un'auto piccola o grande che sia. Godetevi questa lettura per sapere come fare l'amore in macchina nei migliori modi!

Potrebbe interessarti anche: Luoghi romantici per fare l'amore

Sommario

  1. Come fare l'amore in macchina: trovare la comodità
  2. Come fare l'amore in macchina: trovare l'intimità
  3. Come fare l'amore in macchina: preliminari
  4. Come fare l'amore in macchina: posizioni
  5. Posizioni fuori dalla macchina

Come fare l'amore in macchina: trovare la comodità

La macchina è sicuramente uno spazio piccolo per fare sesso, per questo bisogna cercare di ricavare il maggior spazio possibile per avere maggiore libertà di movimento. La maniera migliore è togliere tutto quello che hai sui sedili e reclinare indietro al massimo i sedili anteriori, in modo tale da creare una sorta di letto. In molte auto è possibile anche abbassare i sedili posteriori, quindi se lo puoi fare non indugiare perché così avrai il maggior spazio che si possa avere per fare sesso in macchina.

Una buona idea è quella di portare sempre con sé un paio di coperte, una da mettere sui sedili per non sporcare, ed un'altra per coprirsi dal freddo o per coprire i finestrini dall'occhio indiscreto di qualche guardone!

Come fare l'amore in macchina - Come fare l'amore in macchina: trovare la comodità

Come fare l'amore in macchina: trovare l'intimità

Come seconda cosa, dovrai trovare un luogo appartato per evitare che altre persone ti vedano, soprattutto la polizia, visto che fare sesso in macchina è considerato atto osceno in luogo pubblico, quindi illegale. Per questo cerca un luogo nascosto che non sia troppo squallido, in modo tale da non perdere l'atmosfera che avete creato. Se abiti vicino a qualche posto carino, o nei pressi del mare o di una montagna, trovati un angolo nascosto lì.

Ricordati di chiuderti dentro in macchina e ancora meglio sarebbe coprire i finestrini con carta di giornale o lenzuola, in modo tal che nessuno ti veda!

Come fare l'amore in macchina - Come fare l'amore in macchina: trovare l'intimità

Come fare l'amore in macchina: preliminari

Ora che hai trovato l'intimità e la comodità che cercavi, finalmente si può iniziare con il divertimento! Un'ottima maniera per iniziare a fare sesso in macchina è sicuramente con del sesso orale. Cosa c'è di meglio per eccitare la coppia di un buon 69? Reclinate i sedili anteriori il più avanti possibile e sdraiatevi nei posti posteriori della macchina. Non sarà comodo come in un letto, ma lo spazio angusto renderà tutto ancora più eccitante!

Per fare sesso orale all'uomo, la maniera migliore è reclinare all'indietro il sedile del guidatore e la donna può praticarlo direttamente dal sedile del passeggero piegandosi su di lui. Mentre per il sesso orale alla donna, l'uomo deve reclinare il sedile del passeggero al massimo all'indietro, mentre la donna si siede sul sedile posteriore.

Come fare l'amore in macchina - Come fare l'amore in macchina: preliminari

Come fare l'amore in macchina: posizioni

Le posizioni più congeniali per fare sesso in macchina sono:

  • l'amazzone: si può fare sia nei sedili posteriori che anteriori, semplicemente la donna si siede a cavalcioni sull'uomo con le gambe divaricate. In questo modo c'è un contatto visivo fra i partner e l'uomo può stimolare anche il seno con la bocca. La donna può raggiungere sia l'orgasmo vaginale, sia quello del clitoride;
  • una variante dell'amazzone è la posizione della padrona. La donna si siede di schiena sul partner, il quale avrà le mani libere per stimolare il clitoride e i capezzoli;
  • se sarete riusciti a crearvi un po' di spazio, potete provare anche la classica posizione del missionario sia nei posti davanti che dietro. Se avete poco spazio la donna può alzare le gambe ed appoggiarle sul petto dell'uomo così da avere una penetrazione ancora maggiore;
  • una buona posizione per fare l'amore in macchina nei posti posteriori è quella della pecorina. Per renderlo ancora più eccitante cercate di toccare il clitoride della vostra partner con una mano!

Curiosità: È stato creato un apposito kamasutra per fare sesso in macchina chiamato Karmasutra, dalla fusione di car (macchina) e kamasutra!

Come fare l'amore in macchina - Come fare l'amore in macchina: posizioni

Posizioni fuori dalla macchina

Per rendere il tutto ancora più eccitante e pericoloso potete usare la macchina come appoggio e fare sesso al di fuori di essa. Per esempio potete aprire una portiera e la donna mettersi nella posizione della pecorina cosicché l'uomo possa penetrarla da fuori in piedi. Oppure la donna può sdraiarsi sul cofano, o ancora mettersi a 90 gradi... Insomma, lasciate spazio alle vostre fantasie!

Come fare l'amore in macchina - Posizioni fuori dalla macchina

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare l'amore in macchina, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Ricordatevi che se volete essere più sicuri, sarebbe meglio stare nei posti anteriori, in modo tale che se la polizia o qualche guardone vi vedono, possiate velocemente prendere il volante, girare le chiavi, e scappare.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Come fare l'amore in macchina