Condividi
Condividi in:

Come fare sesso senza penetrazione

Passo per passo
 
Come fare sesso senza penetrazione

Sai che è possibile godere al massimo del sesso senza avere per forza un rapporto? Ci sono molte tecniche di contatto fisico che puoi sperimentare in coppia che non richiedono per forza la penetrazione e che contribuiranno a farti sperimentare un grande piacere sessuale e, in alcuni casi, ti faranno anche arrivare all'orgasmo. Vuoi sapere come si fa? In questo articolo di unCOME ti diamo alcuni consigli per farti imparare come fare sesso senza penetrazione e farti godere al massimo l'amore e la passione carnale con il tuo ragazzo/a senza arrivare ad avere un rapporto sessuale.

Istruzioni:
1

Più di una volta avrai sentito parlare di petting, vero? Si tratta di uno dei modi più conosciuti fra gli adolescenti per fare sesso senza penetrazione, perché prevede di tutto eccetto la penetrazione. In questo modo, i più giovani possono iniziare a scoprire il loro corpo e il contatto fisico senza perdere la verginità se non si sentono ancora pronti.

Per fare petting basta iniziare a baciarsi, accarezzarsi, lasciare che i vostri corpi si sfiorino. Molte persone pensano che questa pratica si riduca a restare vestiti solo con biancheria intima e sfiorarsi imitando i movimenti di un rapporto sessuale, ma il petting non è solo questo perché prevede baci, carezze, parole sussurrate: un'esperienza erotica completa nella quale non è prevista la penetrazione, di questo si tratta fare petting.

2

Il petting non è l'unico modo per godere del sesso senza arrivare alla penetrazione. Infatti, tutti i preliminari possono farti vivere un'intensa eccitazione che può portarti all'orgasmo. Fra tutti, ti parleremo dei massaggi erotici, un tipo di massaggio pensato affinché il compagno/a goda di un momento carico di piacere e sensualità.

Per poter realizzare questo tipo di massaggio, ti consigliamo di trasformare la stanza in un ambiente perfetto per l'intimità e il relax: usa candele aromatiche, spegni le luci, metti una musica rilassante e riempi la stanza di aromi sensuali. Spoglia delicatamente il tuo o la tua compagna e invitarlo/a a rilassarsi del tutto. Quindi, con l'aiuto di oli afrodisiaci e messaggi, inizia ad accarezzare la schiena e le spalle per poi iniziare a scendere poco a poco, senza trascurare nessuna parte.

3

Riesci a spingerti a fare sesso telefonico? È una delle esperienze più divertenti, piccanti e diverse che puoi avere in coppia e che permette di sperimentare come fare sesso senza penetrazione, ovviamente. Ci hai mai provato? Si tratta di parlare per telefono e di iniziare a provocarvi spiegando come siete vestiti, cosa state facendo (se vi state spogliando, toccando, ecc.). Potete anche descrivere cosa fareste l'uno all'altro se foste insieme, per potervi immaginare insieme a letto e lasciar volare la fantasia con le vostre voci per telefono.

È un'esperienza più che piccante che sicuramente vi piacerà perché vi farà perdere la vergogna facendovi sperimentare al massimo il piacere e nuove emozioni con il vostro corpo. In questo articolo di unCOME ti spieghiamo come si fa sesso telefonico.

4

Un altro modo per fare sesso senza penetrazione è attraverso la masturbazione poiché questa pratica non prevede in nessun modo che ci sia un rapporto sessuale. Per questo, dopo una sessione di baci, carezze e intimità puoi scendere fino al sesso del compagno/a e iniziare la masturbazione per avere un'esperienza incredibile. Potete anche restare nudi entrambi per accarezzarvi e toccarvi a vicenda e godere insieme al massimo della masturbazione.

Vi state ancora chiedendo come fare sesso senza penetrazione? Un'altra opzione che sicuramente vi ecciterà è automasturbarvi mentre il compagno o la compagna vi guarda e si masturba guardandovi: è un'esperienza davvero piccante e spinta che sicuramente vi farà divertire. Da unCOME ti spieghiamo anche le tecniche per masturbare un ragazzo e per masturbare una ragazza.

5

Un altro dei modi più comuni per poter fare sesso senza penetrazione è fare sesso orale. Se sei vergine è ancora non hai mai avuto contatti di questo tipo, inizia a pensare se ti senti pronto/a a farlo e, se così fosse, provalo con il/la partner.

Inoltre potete mettere in pratica posizioni del Kamasutra come il 69, che consiste nel mettersi uno sopra all'altra in verso opposto, ovvero la tua testa dal lato dei piedi dell'altro e viceversa. In questo modo arriverete facilmente ai genitali dell'altro per fare sesso orale.

6

Una delle risposte più recenti alla domanda come fare sesso senza penetrazione è chiamata clitage, parola francese che fa riferimento a un massaggio del clitoride effettuato con il glande. È un modo erotico ed eccitante per arrivare all'orgasmo senza avere un rapporto sessuale che, inoltre, ti permetterà di sentire il calore dell'altra persona, la pressione e i contatto del suo corpo e dei vostri sessi.

Per farlo, l'uomo dovrà indossare un preservativo (per evitare la trasmissione di MTS, dato che i fluidi corporei entrano in contatto) e avvicinare il glande al clitoride. A questo punto dovrà masturbare la donna usando unicamente il pene, masturbando se stesso allo stesso tempo. Un'esperienza incredibile e nuova che sicuramente piacerà a entrambi.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare sesso senza penetrazione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Commenti (0)

Scrivi un commento su Come fare sesso senza penetrazione

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare sesso senza penetrazione
1 di 6
Come fare sesso senza penetrazione