CONDIVIDI

Come fare del buon sesso con un nuovo partner

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come fare del buon sesso con un nuovo partner
Immagine: www.robertmanni.com

Quando abbiamo iniziato a uscire con qualcuno inevitabilmente compaiono le ombre di relazioni passate, in particolare in campo sessuale. Ed è che per molti il buon sesso non è solo una questione di chimica, ma di conoscersi e sapere quali sono le cose che generano piacere all'altro, per questo motivo quando si tratta di qualcuno conosciamo poco, non è sempre facile avere incontri meravigliosi. Ma alcuni trucchi possono aiutarti a farlo, su unCome.it ti diamo le chiavi fondamentali per scoprire come fare del buon sesso con qualcuno nuovo.

Potrebbe interessarti anche: Come fare un buon 69
Passi da seguire:
1

In primo luogo la prima cosa: dimentica il passato e concentrati sul presente. Se, mentre stai con questa nuova persona pensi costantemente su come baciava la tua ex, su come ti accarezzava ecc, difficilmente riuscirai a connettere con questa nuova persona. A beneficiare dei sentimenti e il piacere ti genera questo nuovo incontro assolutamente in bianco e come un libro aperto, pronto(a) per imparare come farlo.

Come fare del buon sesso con un nuovo partner - Passo 1
2

Sebbene hai passato molto tempo senza sesso, benché questa nuova persona ti faccia morire dalla voglia, sebbene tu sia sull'orlo della disperazione per andare letto immediatamente, prendila con calma. Quando si presenterà il momento dell'intimità non ti lanciare al volo, concentrati sui giochi preliminari per vedere quali gli piacciono e cercare di ottenere il massimo piacere della scoperta.

Gioca, esplora, prova e assapora prima di passare alla penetrazione. Per quanto riguarda il ritmo applica il giusto equilibrio, né molto rapido né molto lento, opta per una via di mezzo con cui entrambi godano.

3

È normale che i primi incontri siano un po' insipidi: il sesso con qualcuno nuovo implica svelare il tuo corpo nuovamente, scoprire cosa e come gli piace, oltre ai nervi che molte volte entrambi hanno, unitamente alle voglia e il desiderio, perché siamo umani. Infine, la cosa migliore è non stressarsi troppo al riguardo e non prendersela a cuore.

Se vi imbarazza svestirvi, se alcune cose che dovrebbero essere sensuali escono in modo goffo, ridi e prendila con calma, passa al seguente punto e semplicemente godi di ciò che sta accadendo senza avere la pretesa di essere una macchina del sesso.

4

Non ti risparmiare sui segnali che ti sta piacendo. Quando abbiamo passato molto tempo con un partner si sa quando stiamo godendo senza la necessità di utilizzare parole, ma il sesso con qualcuno nuovo è diverso. Per questo motivo se ti piace così, se ti stai divertendo e sei eccitato (a) non aver paura di dirlo! Ciò fa salire la temperatura dell'incontro e contribuisce al fatto che entrambi godano di più.

Come fare del buon sesso con un nuovo partner - Passo 4
5

Opta per il convenzionale. Molte volte cerchiamo di impressionare durante la prima volta con qualcuno nuovo, ma dimentichiamo che il gioco può riuscire al contrario. Vi state conoscendo a livello intimo, e quindi nulla di invenzioni, di posizioni sessuali complicate o di pratiche che possono essere scomode per l'altro. Se stabilite un feeling nei primi incontri, poi potrete giungere a questo punto della sperimentazione e di dimostrare quanto sai di sesso, ma ricorda che è qualcosa di graduale.

6

E infine ma non meno importante: sii onesto. Non fingere piacere quando non lo stai provando, non mentire dicendo che ti ha colpito quando così non è stato, non dire che questo movimento è fantastico se non senti nulla.

Che la prima volta non sia stato un successo non indica che non ve ne saranno altre, la complicità sessuale viene poco a poco, e se milgiora, in un futuro ti costerà rettificare e spiegare che ciò che hai affermato che ti piaceva, in realtà non ti piaceva.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare del buon sesso con un nuovo partner, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come fare del buon sesso con un nuovo partner
Immagine: www.robertmanni.com
1 di 3
Come fare del buon sesso con un nuovo partner

Torna su ↑