Condividi

Come fare sesso di gruppo

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come fare sesso di gruppo
Immagine: thequestfor50.com

Quando si tratta di piacere sessuale le opzioni sono molto ampie, adatte a ogni tipo di preferenze e desideri. E senza dubbio una delle fantasie sessuali più ricorrenti è quella di avere un tipo di rapporto di gruppo, la sola idea di stare con due o più persone allo stesso tempo fa bollire il sangue sia degli uomini che delle donne. Sai quali sono le pratiche sessuali di gruppo esistenti? Hai idea di quale si adatta meglio alla tua fantasia? Su unCome.it ti diamo una guida complete per scoprire come fare sesso di gruppo.

Potrebbe interessarti anche: Come fare sesso su un aereo

Il trio

Non c è dubbio, partecipare a un trio è una delle fantasie sessuali più ricorrenti nel caso degli uomini ma anche delle donne. Sia un'unione donna-uomo-donna, o un incontro uomo-donna-uomo che culmini con una magnifica doppia penetrazione, il trio è pieno di libidine e potente attrazione, è proprio questo uno dei maggiori pericoli: che molte volte le aspettative sono così alte che al momento di tradurle in realtà il risultato ci dispiace. Affinché ciò non accada scopri come fare un trio in questo articolo che abbiamo preparato, così potrai godere molto più di questo caldo incontro.

Sesso pubblico: la libidine del dogging

A chi non eccita vedere una coppia fare sesso? In fondo tutti godiamo a spiare e giocare a fare i guardoni, ed è proprio ciò che propone il dogging: sesso in un luogo pubblico con la possibilità che altri ti vedano in azione e godere. Ma puoi andare un po' oltre, dato che esistono vari trucchi per far sapere a chi guarda che in questo gioco delizioso lui o lei sono i benvenuti, un trio casuale all'interno dell'auto, nel bel mezzo di un parco, sulla spiaggia o dove vi piace! Il dogging è senza dubbio un'alternativa perfetta per i più disinibiti.

Lo scambio libero

Avete una relazione, godete di ciò che fate in intimità ma sentite la curiosità e molta voglia di provare il sesso con altri, di vedere il/la partner godere con un altro corpo, di giocare al limite: allora la pratica dello scambio di coppie è ciò che fa per voi. Una scelta diventata molto popolare ma, prima di metterla in pratica, è importante conoscere le sue regole e concetti di base. Scoprile qui e se a entrambi dà molta libidine osate un po' per vivere una delle forme di sesso di gruppo più eccitanti.

La Gang Bang, tutti contro una

Sei una ragazza molto monella, ti piace essere castigata, godi nel farti dominare, a essere sottomessa che un altro faccia di te qualsiasi cosa ma, oltre a tutto ciò, adori fare sesso con molti uomini, se contemporaneamente anche meglio. Le Gang Bang sono la pratica di sesso di gruppo che fa per te, in particolare se hai già provato il trio e sei rimasta con la voglia di fare un ulteriore passo avanti. Si tratta di sesso di gruppo con tre o più uomini, i limiti li metti tu e tutti devono essere disposti ad accettarli, se sei sfacciata e vuoi sempre di più è possibile che questa sia una buona alternativa per te.

Bukkake, il piacere dell'eiaculazione facciale

Il bukkake è un derivato delle Gang Bang, che prevede una forma molto speciale di sesso di gruppo. Si tratta dell'eiaculazione facciale di 3 o più uomini sulla stessa donna. Implica anche la dominazione e la sottomissione e le regole dell'incontro variano a seconda delle voglie di lei. Una delle forme di godimento sessuale più popolari di tutti i tempi, vuoi provare?

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare sesso di gruppo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come fare sesso di gruppo

Ti è piaciuto l'articolo?

Come fare sesso di gruppo
Immagine: thequestfor50.com
Come fare sesso di gruppo

Torna su