Le 5 fantasie sessuali degli uomini
Non è un segreto che gli uomini, così come le donne, adorano il sesso e che spesso sognano ad occhi aperti scenari erotici particolari. In genere alla base di tutte le varie fantasie sessuali degli uomini ci sono incontri occasionali, assolutamente senza amore e senza impegno. Ma quali sono, nello specifico, le 5 fantasie sessuali preferite dagli uomini?
Passi da seguire:
Senza dubbio la fantasia sessuale maschile più diffusa è quella di avere un rapporto con due ragazze, ovvero un "ménage à trois". Quasi tutti gli uomini sognano di essere al centro dell’attenzione di due ragazze, pronte a tutto pur di compiacerlo, fino ad arrivare ad immaginare scene degne della migliore pellicola pornografica.
Il vouyerismo è un altra fantasia sessuale molto diffusa tra i ragazzi, anche se è spesso vista come un tabù o, peggio, come un perversione. In realtà, però, non sono pochi gli uomini che almeno una volta hanno fantasticato immaginando di spiare la propria donna mentre ha un rapporto con un altro uomo, o viceversa. Spiare ed essere spiati durante un rapporto meritano sicuramente il secondo posto.
Alcuni lo fanno e ne parlano tranquillamente, ma non tutti ne hanno il coraggio. Per questo è diventata una fantasia sessuale: il sesso con un perfetto sconosciuto è una cosa che davvero pochi possono dire di non trovare eccitante.
Se hai una ragazza molto sexy, con curve perfette e un viso molto bello, è bene che tu lo sappia: tutti i tuoi amici hanno sognato almeno una volta di avere un incontro appassionato e selvaggio con lei!
La studentessa vergine e il professore con esperienza. Sicuramente la quinta posizione è occupata da questa fantasia sessuale. L’idea di corrompere quell’innocenza è molto stimolante per la maggior parte degli uomini.
Se desideri leggere altri articoli simili a Le 5 fantasie sessuali degli uomini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.