Condividi

Come durare più durante la prima volta - Ragazzi

Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come durare più durante la prima volta - Ragazzi
Immagine: www.elpais.com.do

Ogni uomo si è posto almeno una volta la domanda: che cosa fare per durare più durante i rapporti sessuali? E, soprattutto, questo dubbio può sorgere di forma più opprimente durante i primi incontri poiché si spera di essere all'altezza, soddisfare la ragazza e far sì che entrambi godano pienamente. Benché talvolta può sembrare complicato, esistono alcune tecniche che aiutano a ritardare l'eiaculazione e il momento di arrivare al punto massimo, l'orgasmo. In quest'articolo di unCome ti diamo alcuni consigli utili che puoi mettere in pratica per riuscire a durare di più durante la tua prima volta e in futuri incontri sessuali. Prendi nota!

Potrebbe interessarti anche: Come masturbarsi per la prima volta - Ragazzi
Passi da seguire:
1

Un passo fondamentale per durare di più la prima volta ma anche in tutte le esperienze sessuali è mantenersi rilassato e tranquillo. In molte occasioni il nervosismo, la paura di non riuscire a soddisfare la ragazza o di non renderla completamente soddisfatta, compromette la qualità e la durata del sesso. Ricorda che la mente ha il controllo assoluto sul tuo corpo ed è essenziale saper leggere e comprendere i tuoi pensieri. Inoltre, cerca di non pressarti pensando che devi durare di più e che devi evitare l'eiaculazione, poiché, se la mente è concentrata su questo ti limiterai e potresti peggiorare le cose accelerando il momento di raggiungere il climax. È tutta una questione di godere e lasciarsi andare.

2

Non ti concentrare esclusivamente sulla penetrazione. Godi dei preliminari per eccitare la tua ragazza e godere molto di più con una stimolazione reciproca. In questo modo, otterrai che la ragazza sia molto eccitata al momento del coito, e ti sentirai meno pressato e lei si sentirà perfettamente soddisfatta. Stimolala con baci teneri e appassionati, leccatine e carezze erotiche su tutto il corpo, stimolala con le mani il clitoride, alternando con un buon sesso orale e creerai così la situazione ideale per godere del piacere della penetrazione. Consulta il nostro articolo Come eccitare una donna senza penetrarla e scopri maggiori dettagli.

3

Una volta che hai iniziato il coito, non iniziare la penetrazione di forma molto energica e se noti che stai raggiungendo l'orgasmo, puoi fermarti un attimo e tornare ai preliminari. Sorprendi la tua ragazza di nuovo con la stimolazione orale e manuale e riprendi il coito una volta che senti rilassato e preparato per ricominciare.

4

Variare il ritmo della penetrazione e cambiare posizione sessuale è una grande possibilità per durare di più durante la prima volta e ritardare il climax. Ci sono alcune posizioni che ti permettono di far fronte all' eiaculazione precoce. Un esempio sono posizioni come il cucchiaio o lo stampo in cui la penetrazione è più lenta e il pene non penetra completamente nella vagina. Questa è una delle posizioni preferite dalle donne, pertanto il piacere è assicurato per entrambi. In ogni caso è importante parlare con la partner e provare insieme diverse posizioni che siano eccitanti sia per te che per lei.

Come durare più durante la prima volta - Ragazzi - Passo 4
Immagine: donna.libero.it
5

Cambia i movimenti e la tecnica di penetrazione durante il coito per godere di più e cerca di prolungare l'incontro. Varia i movimenti dall'avanti all'indietro a movimenti circolari, in quanto con le rotazioni non si stimola direttamente il glande e, pertanto, non raggiungerai il climax così in fretta.

6

Un altro metodo per durare più durante i tuoi rapporti sessuali è alternare movimenti delicati ad altri un po' più intensi e concentrarti, soprattutto sui primi. E per aumentare il piacere della ragazza, prova a introdurre solo la punta del pene e mantenerla giusto all'ingresso della vagina senza arrivare a penetrarla profondamente. In questo punto le sue terminazioni nervose sono molto più sensibili ed entrambi godrete in modo impareggiabile.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come durare più durante la prima volta - Ragazzi, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come durare più durante la prima volta - Ragazzi

Ti è piaciuto l'articolo?

Come durare più durante la prima volta - Ragazzi
Immagine: www.elpais.com.do
Immagine: donna.libero.it
1 di 2
Come durare più durante la prima volta - Ragazzi

Torna su