Condividi

Come migliorare la qualitá dei preliminari

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Come migliorare la qualitá dei preliminari
Immagine: superexperto.com

Quando si tratta di aumentare il livello di eccitazione e di potenziare il desiderio, non ci sono alleati migliori dei preliminari. Tuttavia molte persone hanno dubbi su come praticarli e in che misura, e quanto tempo devono durare prima di passare alla penetrazione. per questo da uncome.it vi diamo alcuni suggerimenti per migliorare i preliminari e godere appieno del sesso.

Potrebbe interessarti anche: Qual è l'importanza dei giochi preliminari
Passi da seguire:
1

Prima di tutto, che sia chiaro che i preliminari sono fondamentali per un rapporto sessuale piacevole per entrambi. Anche se a volte possiamo optare per del sesso rapido e passare direttamente alla penetrazione, godendo dell'adrenalina di un ncontro passionale e imprevisto, in realtá l'intimitá e il piacere si raggiungono molto meglio dilatando i tempi e prendendosela comoda, in modo da preparare la nostra compagna per la penetrazione e aumentando l'eccitazione e il desiderio, cosa che rende piú agevole raggiungere il climax. Anche se è luogo comune pensare che i giochi previ siano funzionali soprattutto per le donne, in realtá, quando conoscete meglio la vostra partner, cominceremo ad apprezzarli appieno anche noi uomini.

2

Per migliorare i preliminari ricordate l'importanza di saper variare. Cadere nella monotonia e praticare sempre gli stessi movimenti e sollecitazioni renderá noioso e poco sensuale l'incontro. Provate sempre diverse maniere di accarezzare e toccare, sperimentate toccando diverse zone erogene, siate spontanei e disposti a godere e far godere.

3

Altra cosa da evitare è fare sempre lo stesso tipo di movimenti e sollecitare sempre gli stessi punti. Sia gli uomini che le donne hanno molteplici punti che possono procurare loro piacere. Non concentratevi solo nei punti piú ovvi, ma cercate il piacere la dove meno ce lo aspettiamo, in modo da sorprendere ed eccitare il vostro partner.

4

Lasciate sempre spazio all'improvvisazione ed eccitate il vostro compagn@ nella maniera che vi ispira il momento. Ci sono giorni in cui si ha volgia di alcune cose specifiche ed altri in cui si preferisce lasciarsi portare dall'ispirazione e dalla fantasia. Sperimentando si scoprono continuamente punti e sensazioni che erano ignoti alla stessa persona che li riceve. Spontaneitá e audacia sono le chiavi in questi casi.

5

È importante che sia nei preliminari che durante il sesso siate concentrati e presenti in ciò che fate, senza distrazioni. Spegnate dispositivi e telefoni, mettetevi nella condizione di entrare in un mondo di sensi e piacere.

6

Durante i preliminari non fate domande né assillate la vostra compagna in cerca di approvazione. Invece di fare domande da sbirro, concentratevi sui segnali del suo corpo, su come reagisce alle vostre sollecitazioni e avrete già in mano chiara e tonda la risposta. Saprete se sta godendo delle vostre carezze o se dovete impegnarvi di più per darle piacere.

Viceversa, non c'è niente di male nel chiedere ció che preferisce o nel seguire alla lettera ció che chiede. Domandate cosa vuole che le facciate, l'idea di potervi controllare e sottomettere sicuramente aggiungerà un po' di pepe all'incontro.

7

Pertanto godete dell'incontro con spontaneità, altruismo, voglia di sperimentare e senza troppi calcoli né tabù. Il sesso è gioco e piacere: lasciatevi trasportare.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come migliorare la qualitá dei preliminari, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento su Come migliorare la qualitá dei preliminari

Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
Admin
In questo articolo spieghiamo cosa sono ipreliminari e la loro importanza: http://relazioni.uncome.it/articulo/qual-e-l-importanza-dei-giochi-preliminari-4493.html
Utente anonimo
Cosa sono i preliminari? Andrebbe spiegato!

Come migliorare la qualitá dei preliminari
Immagine: superexperto.com
Come migliorare la qualitá dei preliminari

Torna su