Come baciare un ragazzo per la prima volta
Ti preoccupa il momento del vostro primo bacio? Beh, non avere paura perché con alcune semplici indicazioni questo primo istante così speciale sarà indimenticabile. Se ti piace molto un ragazzo e ti va di fare il primo passo, continua a leggere perché vedrai che tutto è possibile e lascerai quel ragazzo davvero impressionato. Nessuno nasce sapendo baciare ma con la pratica e buoni consigli tutto è possibile. Su unCome.it ti spieghiamo come baciare un ragazzo per la prima volta.
Passi da seguire:
Un aspetto fondamentale per dare un buon bacio è avere un alito pulito e fresco, ciò influenzerà soprattutto l'impressione che darai a quel ragazzo che ti piace. Quindi cura sempre la tua igiene orale e soprattutto per dare questo primo bacio. Non c'è nulla che spenga di più il fascino di quel momento di un alito cattivo.
Quindi evita di mangiare cose piccanti o molto condite prima di vederlo. Devi assicurarti di vederti e sentirti bene, anche se è chiaro che ci sono momenti che non possono essere pianificati, se stai pensando di baciare quel ragazzo che ti piace, dovresti stare attenta. Se ti vedi bene, sarà la base per mostrare fiducia e sicuramente amerà baciarti e tornare a farlo.
Per dare il primo bacio devi cercare un posto ideale per farlo. I luoghi pubblici non sono i migliori per questa prima esperienza. Possono esserci persone a guardare che ti inibiscono affinché questo momento sia davvero speciale. Può essere uno spazio pubblico ma dove ci sia una certa intimità per quel momento.
Una volta scelto il posto, dovrai fare qualcosa per spezzare la paura del primo contatto fisico. Prima del bacio è interessante iniziare con un certo flirt fisico così avrai tempo per prepararti e non affrettarti. Prendigli la mano o addirittura metti le braccia sulle sue spalle. Inizia avvicinando il tuo corpo al suo, toccagli il viso o i capelli affinché comprenda che ti piace molto. Puoi anche abbracciarlo prima e baciarlo mentre lo abbracci. In tal modo la connessione sarà forte e intensa fin dall'inizio. In questo articolo ti mostriamo come provocare un uomo.
Devi avere la certezza che entrambi siate pronti per il bacio a tutti i livelli. Fare questo passo significherà che tale persona sia qualcosa di più di un amico e dopo questo tentativo nulla sarà più lo stesso. Prima di farlo potresti riflettere con attenzione se è davvero ciò che vuoi e se siete pronti per dare il primo bacio.
Se ci hai già pensato guardalo negli occhi, nelle labbra e ritorna a farlo. Se reagisce alla stessa maniera vuol dire che vuole farlo senza alcun dubbio. Avvicina le tue labbra lentamente e chiudi gli occhi all'ultimo istante. Controlla che la tua bocca si avvicini nella giusta direzione e alla fine chiudi gli occhi per creare l'atmosfera perfetta. Mentre vi state baciando mantieni gli occhi chiusi e la testa un po' inclinata. Dopo apri gli occhi e guardalo bene.
Se è la prima volta nella vita che baci qualcuno, ti raccomandiamo di leggere il nostro articolo su come baciare bene.
Durante il bacio è meglio utilizzare il labbro inferiore, lascia le labbra rilassate e non le stringere. Respira dal naso e non usare troppo la lingua almeno nel primo bacio. Il bacio francese lascialo per un altro momento. Apri le labbra durante il bacio e bacia il labbro inferiore con tutta la bocca.
Questo primo bacio deve essere lungo, umido e molto sensuale. E sicuramente quel ragazzo impazzirà per te e penserà solo a baciarti di nuovo. Mentre lo baci metti le mani sulla sua schiena e persino inclinate.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come baciare un ragazzo per la prima volta, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.