CONDIVIDI

Come giocare solo con la punta del pene

Come giocare solo con la punta del pene
Immagine: banzaj.pl

È un classico, una frase pronunciata milioni di volte "solo la punta" o, nel suo difetto "solo la testa". Ma questa bugia bianca, propria dei primi momenti di esplorazione sessuale, può diventare un grande strumento di piacere per raggiungere l'orgasmo a livelli inimmaginati. Vuoi saperne di più su questo tema? Su unCome.it ti spieghiamo come giocare solo con la punta e godere al massimo.

Potrebbe interessarti anche: Come misurare il pene
Passi da seguire:
1

Il glande o punta del pene è una delle zone erogene più importanti dell'uomo, principalmente perché in questa zona si riunisce un'importante quantità di nervi, cosa simile a quanto avviene nel caso delle ragazze con il clitoride.

Pertanto giocare solo con la punta potenziamo in modo importante il piacere maschile, rendendo i preliminari un'esperienza molto eccitante.

2

Ma non solo l'uomo gode, ma anche la donna. Dato che, quando utilizziamo "solo la punta" per penetrare si possono stimolare anche zone sensibili della donna: il clitoride e l'ingresso della vagina, entrambe con molte terminazioni nervose che rendono l'incontro incredibile.

3

Per iniziare a giocare solo con la punta del tuo ragazzo puoi usare la masturbazione secondo questi suggerimenti:

  • Inizia masturbandolo e quando passi dal glande premi leggermente la zona con la mano, l'uomo sentirà molto piacere
  • Lubrifica la punta del pene e massaggia questa zona in modo circolare e molto delicatamente usando il pollice. Alterna questo massaggio con la masturbazione o segui le istruzioni per realizzare un massaggio tantrico e dargli il massimo piacere.
4

Anche il sesso orale è un grande amico per giocare solo con la punta. Stimola con la lingua il glande, succhialo delicatamente e concentra parte della tua attenzione su di lui. Vedrai come il tuo ragazzo godrà al massimo.

5

Per le donne niente di meglio che masturbarsi stimolando il clitoride con la punta del pene. La lubrificazione di entrambi e la sensazione del pene così vicino a penetrare sarà estremamente eccitante e soddisfacente per entrambi.

Potete provare penetrando solo con la testa del pene, rimanendo solo all'ingresso della vagina e vedrete come raggiungerete il massimo piacere con dei preliminari molto caldi.

6

Ricorda che questa pratica può rivelarsi molto eccitante, ma ciò nonostante è molto importante usare il preservativo se vuoi prevenire il contagio di malattie sessualmente trasmissibili e le gravidanze indesiderate dato che il liquido preseminale contiene anche sperma che può portare a una gravidanza.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come giocare solo con la punta del pene, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Katia
Incredibile goduria
Come giocare solo con la punta del pene
Immagine: banzaj.pl
Come giocare solo con la punta del pene

Torna su ↑