eliminare le occhiaie

Come togliere le occhiaie con olio di mandorle

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 3 ottobre 2017
Come togliere le occhiaie con olio di mandorle
Immagine: www.viveguapa.com

Stai cercando un trattamento casalingo che ti aiuti a ridurre una volta per tutte le occhiaie? Non ti preoccupare più! Sei arrivata nell'articolo giusto, ti mostreremo un prodotto naturale rivoluzionario: l'olio di mandorle. È stata una vera scoperta nel mondo della bellezza dato che, oltre a ridurre le rughe, è ideale per combattere le antiestetiche ombre che appaiono sotto agli occhi, idratando e sfiammando completamente la zona. Se desideri che il tuo sguardo recuperi la luminosità e la gioventù che gli manca, non ti perdere questo articolo di unCome su come togliere le occhiaie con olio di mandorle.

Passi da seguire:
1

L'olio di mandorle che ti serve per realizzare questo rimedio casalingo indicato per togliere le occhiaie, puoi acquistarlo in qualsiasi profumeria, grandi supermercati e farmacie. Un'altra possibilità è prepararlo da te a casa, se vuoi sapere qual è la ricetta passo dopo passo, consulta l'articolo Come fare olio di mandorle.

Come togliere le occhiaie con olio di mandorle - Passo 1
Immagine: inkanat.com
2

Prima di iniziare il trattamento per togliere le occhiaie con olio di mandorle, tieni presente che è consigliato metterlo in pratica poco prima di andare a dormire. Anche se si assorbe con facilità, in questo modo l'olio agisce tutta la notte sulla pelle e avrà maggiore efficacia.

3

Prima, versa delle gocce di olio di mandorle sul polpastrello dell'anulare. Applica l'olio nella zona delle occhiaie, insistendo molto bene e marcando la direzione dalla parte del lacrimale verso l'esterno. Fallo con tocchi leggeri senza arrivare a strofinare né trascinare il prodotto. Ricorda che questa zona del viso è particolarmente delicata.

4

Lascia agire sulle occhiaie per tutta la notte e quando ti svegli, non dimenticare di pulire molto bene il volto e togliere l'olio di mandorle con acqua tiepida. Termina applicando una crema specifica per il contorno occhi. Deve essere decongestionante e calmante.

Come togliere le occhiaie con olio di mandorle - Passo 4
Immagine: losmundosdecaroline.blogs.elle.es
5

Uno dei migliori trucchi per eliminare le occhiaie con olio di mandorle è mescolare il potente effetto curativo e nutritivo di questo con l'olio di rose, un grande alleato per apportare morbidezza alla pelle, nascondere la fatica e la stanchezza oculare. Devi solo inumidire un disco di cotone con alcune gocce di ciascuno di questi oli, applicarlo sulle occhiaie e lasciarlo agire per 30 minuti.

Come togliere le occhiaie con olio di mandorle - Passo 5
Immagine: www.fondoswiki.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come togliere le occhiaie con olio di mandorle, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Bellezza e cura della persona.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: www.viveguapa.com
Immagine: inkanat.com
Immagine: losmundosdecaroline.blogs.elle.es
Immagine: www.fondoswiki.com
1 di 4
Come togliere le occhiaie con olio di mandorle