Scarpe Nike

Come mettere i lacci delle Nike

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come mettere i lacci delle Nike

I piedi di ogni persona sono unici, addirittura ognuno dei tuoi piedi è diverso dall'altro. Puoi adattare le scarpe ai piedi indossandole con i lacci sciolti e poi stringerli dalla punta fino alla parte superiore. Quando usi delle Nike, puoi scegliere lacci diversi da quelli che sono forniti con le calzature, accertandoti che i lacci siano sufficientemente lunghi e siano dello stesso tipo. Anche se vi sono molti modi per allacciarele tue scarpe Nike, è importante assicurarti che le scarpe siano confortevoli per i piedi, che siano sufficientemente chiuse per dare appoggio e che non siano così larghe da sfilarsi.

Avrai bisogno di:

  • Lacci di lunghezza adeguata

Passi da seguire:

1

Per allacciare le Nike, prima di tutto, inserisci ciascun'estremità del laccio verso il basso nella coppia di asole della parte inferiore della scarpa, vicino alle dita del piede. Tieni i due estremi della parte interna e tira i lacci in modo uniforme. Raddrizza il laccio fra le asole affinché sia piano.

2

Porta l'estremità destra del laccio lungo il collo del piede, sotto il risvolto, e passalo nell'asola più vicina a sinistra. Ripeti la procedura al fine di inserire il laccio sinistro nella prima asola destra.

3

Prosegui il procedimento fino al completamento tutte le asole, tranne le ultime. Mentre allacci assicurati che il laccio passi dritto fra le asole affinché sia piano.

4

Ripeti con l'altra scarpa, ma al contrario, in modo che l'allacciatura di entrambe le calzature sembri simmetrica. Inizia allacciando l'estremo sinistro, passandolo attraverso la prima asola destra.

5

Tira le linguette dei lacci verso l'alto e in avanti e metti il piede nella scarpa. Infila il piede nella scarpa. Regola la tensione del laccio per adattarlo al tuo piede, cominciando dalla parte inferiore e finendo nella parte superiore. Infine, allaccia la scarpa.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come mettere i lacci delle Nike, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Consigli

  • Questo è solo un modo di allacciare le Nike, tuttavia, esistono molti modi diversi.
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Come mettere i lacci delle Nike