Come mettere i lacci delle Nike
I piedi di ogni persona sono unici, addirittura ognuno dei tuoi piedi è diverso dall'altro. Puoi adattare le scarpe ai piedi indossandole con i lacci sciolti e poi stringerli dalla punta fino alla parte superiore. Quando usi delle Nike, puoi scegliere lacci diversi da quelli che sono forniti con le calzature, accertandoti che i lacci siano sufficientemente lunghi e siano dello stesso tipo. Anche se vi sono molti modi per allacciarele tue scarpe Nike, è importante assicurarti che le scarpe siano confortevoli per i piedi, che siano sufficientemente chiuse per dare appoggio e che non siano così larghe da sfilarsi.
Avrai bisogno di:
- Lacci di lunghezza adeguata
Passi da seguire:
Per allacciare le Nike, prima di tutto, inserisci ciascun'estremità del laccio verso il basso nella coppia di asole della parte inferiore della scarpa, vicino alle dita del piede. Tieni i due estremi della parte interna e tira i lacci in modo uniforme. Raddrizza il laccio fra le asole affinché sia piano.
Porta l'estremità destra del laccio lungo il collo del piede, sotto il risvolto, e passalo nell'asola più vicina a sinistra. Ripeti la procedura al fine di inserire il laccio sinistro nella prima asola destra.
Prosegui il procedimento fino al completamento tutte le asole, tranne le ultime. Mentre allacci assicurati che il laccio passi dritto fra le asole affinché sia piano.
Ripeti con l'altra scarpa, ma al contrario, in modo che l'allacciatura di entrambe le calzature sembri simmetrica. Inizia allacciando l'estremo sinistro, passandolo attraverso la prima asola destra.
Tira le linguette dei lacci verso l'alto e in avanti e metti il piede nella scarpa. Infila il piede nella scarpa. Regola la tensione del laccio per adattarlo al tuo piede, cominciando dalla parte inferiore e finendo nella parte superiore. Infine, allaccia la scarpa.
Se desideri leggere altri articoli simili a Come mettere i lacci delle Nike, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.
Consigli
- Questo è solo un modo di allacciare le Nike, tuttavia, esistono molti modi diversi.