Come abbinare una maglia blu elettrica
Il blu elettrico o blu klein è un colore difficile da combinare al momento di vestirci, ma non si tratta di un'impresa impossibile. È un colore che dona a molte persone, specialmente a quelle che hanno i capelli neri o marrone scuro. Vi è un'infinità di colori e stampati che possiamo indossare con questo tono di blu per ottenere un look perfetto. In quest'articolo di unCome ti spieghiamo come abbinare una maglietta blu elettrico.
Nero
Una delle scommesse più sicure al momento di abbinare una t-shirt blu elettrico è scegliere il colore nero. Siano i pantaloni, gli short, una gonna... qualsiasi capo nero sarà perfetto con questo tono di blu.
Beige
Un'altra opzione praticabile è scegliere il colore beige o crema per abbinarlo con la tua camicia blu elettrico, perché essendo un colore chiaro creerà un bel contrasto.
Bianco
Anche il bianco è un buon abbinamento per il blu elettrico e funzionerà con qualsiasi capo di abbigliamento.
Senape
Una grande idea per abbinare le tue camicie o t-shirt blu elettrico è metterle con un po' di colore senape, sia la gonna oppure i jeans. L'abbinamento sarà perfetto!
Fucsia
Per le più coraggiose, l'abbinamento del blu elettrico con il fucsia o rosa sarà ben azzeccato.
Colour-blocking
Il colour-blocking è la moda di vestire con blocchi di colori, senza fronzoli e spesso con molto contrasto tra loro. Per cui, puoi combinare i tuoi pantaloni blu elettrico con il giallo, il verde, l'arancione, ecc.
Stampati
È possibile abbinare la tua t-shirt o camicia blu klein con un capo stampato, per esempio con stampe di animali , fiori, ecc.
Altre opzioni
Il blu elettrico è anche un colore ideale, per cui qui ti diamo altre idee su:
Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare una maglia blu elettrica, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.