Anfibi

Come abbinare gli anfibi militari

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come abbinare gli anfibi militari

Gli anfibi militari o combat boots a quanto pare sono arrivati per restare; infatti, anche in questa stagione sono tra i capi più alla moda. Possono essere indossati con i jeans, gli shorts, i vestiti, ecc. Un'infinità di possibilità! Quindi non pensarci due volte e compra uno dei tanti modelli che riempiranno i negozi di scarpe anche in questa stagione! Nel frattempo leggi il nostro articolo, in cui ti diamo alcune idee per abbinare gli anfibi militari.

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare stivaletti marroni

Sommario

  1. Anfibi militari con shorts
  2. Anfibi militari con vestito
  3. Look militare completo
  4. Anfibi militari con blazer
  5. Anfibi militari con leggings

Anfibi militari con shorts

Uno degli abbinamenti più alla moda è quello di anfibi militari e shorts, in particolare per i look da giorno e informali. Perché... Chi ha detto che gli shorts vanno bene solo in estate? A seconda della stagione deciderai se indossarli con o senza calze; in ogni caso saranno perfetti con gli anfibi militari. Inoltre esistono tanti tipi di shorts tra i quali potrai scegliere, da quelli di jeans ai militari, a quelli di pelle, ai larghi... Va bene tutto!

Come abbinare gli anfibi militari - Anfibi militari con shorts

Anfibi militari con vestito

Un altro capo con cui gli anfibi militari sono perfetti sono i vestitini corti, poiché riuscirai così a creare un outfit che spezza e che userai in varie occasioni. Si consiglia di scegliere un vestito non più lungo del ginocchio, poco sotto o sopra. Puoi anche indossare una giacca per i giorni più freschi.

Che sia stampato o monocolore, accertati di scegliere un vestito dai toni in linea con il colore i tuoi anfibi.

Come abbinare gli anfibi militari - Anfibi militari con vestito

Look militare completo

Se poi vuoi trasgredire, ti suggeriamo un look militare integrale, per cui, oltre alle scarpe, indosserai anche indumenti di questo stile.

Sarà quasi imprescindibile una giacca o parka verde militare e jeans o pantaloni di toni simili, in contrasto con una maglietta monocolore.

Come abbinare gli anfibi militari - Look militare completo

Anfibi militari con blazer

A chi preferisce un look casual che vada bene anche per il lavoro, consigliamo di abbinare le combat boots con un blazer. Che si scelgano shorts, jeans, abiti o altro, le giacche con questo taglio stanno molto bene e danno un tocco elegante che contrasta con l'aggressività delle scarpe.

Anche se i blazer più comuni sono neri, lo puoi scegliere anche di qualsiasi altro colore o stampato.

Come abbinare gli anfibi militari - Anfibi militari con blazer

Anfibi militari con leggings

Ti suggeriamo anche di provare ad indossare gli anfibi militari con le leggings, che potrai inserire dentro alle scarpe; se vuoi puoi anche combinare il tutto con i calzettoni lunghi.

In questi look, come vedi dalla foto, puoi optare per leggings monocolore, ma anche per quelle stampate, soprattutto quelle etniche; il tuo stile sarà geniale. Hai il coraggio di provare?

Come abbinare gli anfibi militari - Anfibi militari con leggings

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare gli anfibi militari, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Come abbinare gli anfibi militari