Condividi

Come creare una maschera da lupo per Carnevale

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017

Se volete imparare a fare una maschera da lupo con il foam, in questo video vi mostriamo come farlo. È una manualità perfetta per qualsaisi festa o per carnevale. Potrete vedere passo passo come fare questa fantastica faccia da lupo feroce con materiali economici. Insomma un'idea creativa ed economica per sorprendere i vostri amici.

Avrai bisogno di:

Scrivi un commento su Come creare una maschera da lupo per Carnevale

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Jenny
Dove è posso acquistate il foam? al posto del foam è possibile utilizzare pannolenci? è possibile avere il cartamodello della maschera da lupo? Grazie per la disponibilità.
Michele Bonalumi
Ciao Jenny, per il foam puoi comprarlo qui: - www.edsdidattica.com/shop/55-moosgummi - www.lemercerie.it/content/catalogo/prodotti.asp?pagina=1 - www.casacenina.it/marianne-hobby/moosgummy-30x40.html oppure anche su ebay e siti simili, puoi anche cercarlo con il nome di gomma eva, gomma crepla e moosegummi Se vuoi provare con i pannolenci probabilmente ti uscirà un risultato diverso da quello del video, in caso non trovi il foam puoi provarci! Per il cartamodello prova a cercare in internet se trovi qualcosa! Un saluto!
Dana
Sarei interessata anch'io al cartamodello ma su internet non ho trovato nulla non potreste pubblicarlo?Grazie

Come creare una maschera da lupo per Carnevale
Come creare una maschera da lupo per Carnevale

Torna su