Instagram

Come vedere le foto dove mi hanno taggato su Instagram

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 29 settembre 2017
Come vedere le foto dove mi hanno taggato su Instagram
Immagine: trendencias.com

Instagram è spesso e volentieri pieno di fotografie di taglio artistico dove non appaiono persone, ma è anche alquanto comune utilizzare l'app così come usiamo Facebook: per condividere foto con i nostri amici. Ultimamente, su Instagram se ne sono resi conto e hanno aggiunto l'opzione di taggare la gente che compare, il che ha portato al seguente dubbio: Posso vedere da qualche parte le fotografie in cui sono stato taggato/a? La risposta è sì. Su unCome.it, ti sveliamo come vedere le foto dove ti hanno taggato su Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Come vedere chi ti ha bloccato su Instagram

Passi da seguire:

1

Apri Instagram sul tuo smartphone.

2

Entra sul tuo profilo cliccando sull'icona che compare in basso a destra (quella che sembra un giornale).

3

Sotto la descrizione del tuo profilo e sopra le immagini in miniatura delle foto da te pubblicate sull'app, appaiono quattro icone: premi sull'ultima a destra, quella che mostra una siluetta. Vedrai le foto dove ti hanno taggato su Instagram.

4

Vuoi togliere il tag da una di queste immagini? Vai alla configurazione della privacy di Instagram e cambia le impostazione affinché quelle foto si possano pubblicare solo se dai la tua approvazione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come vedere le foto dove mi hanno taggato su Instagram, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Internet.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: trendencias.com
Come vedere le foto dove mi hanno taggato su Instagram