Applicazioni per l'iPhone

Come installare AppAddict

Come installare AppAddict

AppAddict è un'installatore di applicazioni gratuite apparso dopo la morte di Installous e, in breve tempo, è diventata una delle sue migliori alternative. Lo puoi scaricare su qualsiasi dispositivo Apple: iPhone, iPad o iPod touch e goderti tutti i suoi vantaggi, tra cui spicca l'installatore diretto e la rapidità nello scaricare le applicazioni. L'unica cosa che devi sapere è che occorre aver installato sul tuo iDevice Cydia, che si ottiene facendo il Jailbreak. Se già ce l'hai e vuoi sapere come installare AppAddict, continua a leggere questo articolo di unCome e segui questi semplici passi.

Potrebbe interessarti anche: Si può installare iOS 8 su iPhone 4?

Passi da seguire:

1

La prima cosa da fare per poter installare AppAddict sul tuo iDevices è scaricare la patch AppSync.

2

Quando hai AppSync sul tuo dispositivo, il modo più rapido e semplice di installare AppAddict è dal suo sito web. Per farlo, dal tuo iPhone, iPad o iPod touch, vai su http://www.app.appaddict.org/ e scorri il dito dove c'è scritto "Slide to install". Come vedi, simula il sistema di sblocco dell'iPhone.

Come installare AppAddict - Passo 2
3

Ora devi solo attendere che la procedura di installazione finisca. Dopo averlo fatto, troverai l'installatore sul menù. L'aspetto di AppAddict è molto simile a quello di App Store, quindi per scaricare app gratuite devi solo selezionare la categoria che ti interessa, cercare l'applicazione e selezionarla. Quando l'hai selezionata, dovrai premere sul "Links", selezionare il link che vuoi e premere "Install".

Come installare AppAddict - Passo 3
4

Un altro modo di installare AppAddict è tramite Cydia. Aprilo e premi su "Manage" o "Gestisci" (o "Fonti" se lo fai su iPad), e poi "Sources" o "Fonti", come ti mostriamo nell'immagine.

Come installare AppAddict - Passo 4
5

Ora, premi su "Edit" o "Modifica", in alto a destra, e poi su "Add" o "Aggiungi", in alto a sinistra, per poter aggiungere un repo nuovo.

Come installare AppAddict - Passo 5
6

Si aprirà una finestra in cui inserire l'URL. Scrivi appadditt.org/repo e premi "Add Source" o "Aggiungi Fonte". Lasciare che il processo finisca e, non appena concluso, premi su "Return to Cydia". Se, prima dell'inizio del processo di download, appare una finestra di allarme non ti preoccupare, premi su "Aggiungi comunque".

Come installare AppAddict - Passo 6
7

Ora, nel menù di Cydia, premi su "Search" o "Cerca" e scrivi nella barra di ricerca "AppAddict". Vedrai che uscirà proprio in basso, seleziona quella che coincide con la tua versione di iOS e premi su "Install" e poi "Confirm". Dopo aver completato il processo di installazione premi su "Riavvia SpringBoard". Dopo il riavvio del dispositivo, vedrai che compare già l'icona di AppAddict sul menù. Devi solo premerla e iniziare a scaricare le app gratuite come indicato nel passo 3.

Come installare AppAddict - Passo 7

Se desideri leggere altri articoli simili a Come installare AppAddict, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Elettronica.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
MMBRANDO
Non riesco ad installare appaddict. L'icona appare sfocata e l'applicazione non si installa. IOS 9.3.3 jailbreak
pier luigi
a me non me o fa installare non so qual'è il probelma
1 di 7
Come installare AppAddict