Come disattivare l'allarme dell'inchiostro esaurito nelle stampanti Canon

Come disattivare l'allarme dell'inchiostro esaurito nelle stampanti Canon

Acquistare cartucce d'inchiostro per la stampante Canon a volte è costoso, soprattutto se la utilizzi quotidianamente e hai bisogno di nuove cartucce con frequenza. Ricaricare le cartucce della stampante Canon è un modo per risparmiare denaro e di evitare l'acquisto di nuove cartucce. Nel momento in cui rigeneriamo le cartucce, tuttavia, la stampante non riconosce che la cartuccia è di nuovo piena. Viene "vista" ancora come vuota, per cui riceverai un messaggio che ti dirà che l'inchiostro è esaurito. Poiché sai che la cartuccia d'inchiostro è piena, puoi spegnere il monitor dell'inchiostro per non vedere questo messaggio.

Passi da seguire:
1

Stampa con la stampante Canon finché il monitor dell'inchiostro dà il messaggio che il livello d'inchiostro è esaurito.

2

Clicca su "Accettare" sul pannello del messaggio del monitor dell'inchiostro. Clicca su "Sì" per disattivare il rilevamento dell'inchiostro della stampante.

3

Clicca di nuovo su "Sì" per accettare il messaggio di responsabilità. Apparirà un riquadro con un nuovo messaggio.

4

Mantieni premuto il pulsante "Riprendere" della stampante Canon per circa 5 secondi. Questo pulsante può accendersi sulla stampante. Lascia il pulsante e il display dell'inchiostro basso si disabilita per la cartuccia ricaricata.

5

Ripeti questo procedimento per altre cartucce di inchiostro rigenerate. Devi farlo solo una volta per ogni cartuccia.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disattivare l'allarme dell'inchiostro esaurito nelle stampanti Canon, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Computer.

Consigli
  • Se il monitor dell'inchiostro รจ disattivato, di tanto in tanto devi verificare manualmente il livello d'inchiostro nelle cartucce. Non riceverai nessun allarme quando una cartuccia ha poco inchiostro o lo esaurisce.